David Webb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 33
Buonasera, ho la suddetta stampante Epson PX830FWD da qualche anno, prima con Windows 7 e ora con 10 e bene o male il suo lavoro l'ha sempre fatto usando da anni cartucce compatibili che riempivo continuamente con flaconi di inchiostro.
Da qualche settimana però avevo problemi con le foto a colori nonostante coi documenti non c'erano problemi, ma stampava colori sbagliati o sbiaditi o mancavano dei pezzi. Ho fatto continue
- pulizie testine
- rabboccato tutte cartucce
- inserito con siringa alcool isopropilico negli ugelli come fatto altre volte e spiegato in varie guide
Per tutta risposta ora non stampa più quasi nulla
Nella stampa controllo ugelli fa solo le righe nere e light magenta perdipiù spezzettate, e se stampo un documento di Word stampa solo qualche parola a caso e pure nero sbiadito. Questo mi lascia interdetto visto che prima di rabboccare e usare l'alcool stampava anche i documenti
Cosa può essere? La stampante non da segni di errore ed è aggiornata, ho pure reimpostato le impostazioni di fabbrica ma non sembra proprio un problema software.
Non ho mai portato ad aggiustare una periferica, che sia giunto il momento di farlo?
Da qualche settimana però avevo problemi con le foto a colori nonostante coi documenti non c'erano problemi, ma stampava colori sbagliati o sbiaditi o mancavano dei pezzi. Ho fatto continue
- pulizie testine
- rabboccato tutte cartucce
- inserito con siringa alcool isopropilico negli ugelli come fatto altre volte e spiegato in varie guide
Per tutta risposta ora non stampa più quasi nulla

Cosa può essere? La stampante non da segni di errore ed è aggiornata, ho pure reimpostato le impostazioni di fabbrica ma non sembra proprio un problema software.
Non ho mai portato ad aggiustare una periferica, che sia giunto il momento di farlo?