Epson c42 ux led rosso e verde lampeggianti alternativamente

Pubblicità
Salve... raga io avrei lo stesso problema con la stampanate di un mio amico..
in poke parole quando accendo la stampante cominciano a lampeggiare i led alternativmente.. e se provo a stampare mi dice: alcuni componenti della stampante hanno finito il loro ciclo di vita!! ho provato con quel programma.. ma non ce stato nulla da fare.. cosa mi consigliate di fare? una procedura... disinstallo? e poi reinstallo sia driver che software per il ripristino? e poi come continuo? raga per favor aiutatemi...

Procurati il programma apposito per resettare le stampanti Epson ... SSCService ... lo trovi con Google e che sia l'ultima versione.
Lo installi, lo lanci, setti la tua stampante e la resetti. Funziona perfettamente su tutte le Epson.
DEVI LOGICAMENTE EFFETTUARE LE CORRETTE OPERAZIONI ALTRIMENTI NON OTTIENI NULLA.
Ricordati comunque che la stampante ha terminato il ciclo per cui è garantita ... funzionerà, ma comincerà comunque a degradare. :cav:

Ultima modifica:
Inoltre, se il tampone è davvero saturo, va sostituito ed il costo si aggira su quello di una stampante economica nuova.

e dopo aver scaricato il programma come mi muovo? .. mi fate un po da guida?

Lo installi ... lo lanci ... scegli il modello di stampante ... chiudi ...
ti appare un' iconcina sul Tray a destra ...
clicchi sopra con il tasto destro del mouse ...
si apre una finestra e scegli "Protection counters" e quindi "Reset Protection counter".
Considera comunque che una C42 vale meno di un set di inchiostro di ricarica e quell' allarme significa che ha superato il ciclo "vitale".

io feci cosi.. mi aveva dato un messaggio del tipo successfull.... ma i led lampeggiano alternandosi ancora oggi...

Ciao, non ti offendere, ma io un paio di quelle le ho gettate sostituendole con delle stampanti nuove, fiammanti e che costavano meno delle sole cartucce originali. :)

Purtroppo i produttori, praticamente, impongono questo trend. :cav:

no figurati se mi offendo.. è ke la stampante nn è mia e dovrei riprenderla per un amico.. ki mi aiuta?? come mi muovO? grazie

Pubblicità
Pubblicità