Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Visto che non li sfruttano li devono dare a MEE deve scomparire chi usa 9900k e 2080 ti in "competitivo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che non li sfruttano li devono dare a MEE deve scomparire chi usa 9900k e 2080 ti in "competitivo"
Se esci dal launcher dovrebbe arrestarsi.Ma poi nel task manager avete notato ch epic games è sempre attivo?
Apparte il fatto che ti installano un anti cheat che ha accesso al ring 0...Ma si ahah valorant (a parte il nome e il fatto che è copiato da cs go è figo )
Magari la ps5 in garageVisto che non li sfruttano li devono dare a ME
E invece non è cosìSe esci dal launcher dovrebbe arrestarsi.
Anche a me l hd fatto una sola volta però@Andreagamer1999 ti rispondo qua,mi ha cancellato tutti e 50gb quando ho messo pausa e sono uscito definitivamente dal launcher. Ho riprovato 3 volte,rinizia da 0
Anche a me l hd fatto una sola volta però
Epic gamesBah! Ci sono altre persone a cui è successa la stessa cosa. Tu usi un altro launcher? Bah!
Epic games
!?!?!?!?!!??:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:Tutte cazzate
!?!?!?!?!!??:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:
Bo non so a me l ha fatto una volta e non me ne frega NIENTE se non mi credi a me non cambia niente LOLSpiegami com'è possibile che a te lo ha fatto solo una volta,mentre a me lo sta facendo sempre.
Anche molte altre persone riescono a riprendere i download...Spiegami com'è possibile che a te lo ha fatto solo una volta,mentre a me lo sta facendo sempre.