UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
LA soluzione è non mettere in pausa e lasciare il pc accesso fino al termine a quanto sembra..purtroppo ci si deve adeguare a quanto pare :hihi: :hihi: :hihi:

E se va via la luce?

E' sicuramente una rottura ma quante volte può capitare che vada via la luce?
Se ti trovi in una situazione dove la luce salta spesso a causa di fattori esterni o legati alla tua abitazione la preoccupazione non dovrebbe essere riscaricare un gioco, ma che possano danneggiarsi i componenti del pc a causa dei frequenti sbalzi di tensione, e a quel punto sarebbe il caso di prendere un gruppo di continuità. E non avresti più il problema di dover riscaricare tutto d'accapo in caso di mancanza di corrente.

Devi rifare da capo

Grazie lo sapevo già
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' sicuramente una rottura ma quante volte può capitare che vada via la luce?
Se ti trovi in una situazione dove la luce salta spesso a causa di fattori esterni o legati alla tua abitazione la preoccupazione non dovrebbe essere riscaricare un gioco, ma che possano danneggiarsi i componenti del pc a causa dei frequenti sbalzi di tensione, e a quel punto sarebbe il caso di prendere un gruppo di continuità. E non avresti più il problema di dover riscaricare tutto d'accapo in caso di mancanza di corrente.

Leggi il post #80. Ieri ho scaricato 50gb di GTA 5 e la cartella dove vengono collocati i file pesa 186mb. Quel launcher ha qualche problema,ho provato anche a reinstallarlo ma niente.

Ultima modifica:
E se va via la luce?
in quel caso purtroppo si deve ripartire da capo visto che a quanto pare è buggato...a meno che non hai un gruppo di continuità...io comunque in questa ora e mezza sono arrivato a 20 giga..spero che prosegua senza intoppi
Per ora 56 Gb e nessun problema di bloccaggio....
70 Gb tutto nella norma
83... tutto ok
Installato ora..nessun problema...nessun blocco..ho controllato quando ero a metà e 45 giga occupati già c'erano su ssd..buona serata

Ultima modifica:
no ma, voi che avete certi wi-fi lo dite facilmente, ma io devo aspettare 10 giorni che si faccia un donwload da 50gb, figuratevi 94!!, ne con steam, ne con uplay, ne con mega, non ho mai avuti questi problemi, che poi se la tua linea ha 1 megabyte di downoad, epic ne fa 100k, e non è che sia la mia linea, perché con steam ed altri client, va a 1 mega, per questo, io ho il launcher di epic SOLO, per i giochi gratis che danno, ma per il resto... fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro