UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Bah! Sono tutte cazzate. Fatto sta che una cosa del genere, che il launcher inizia da 0 quando lo chiudi mi ha fatto storcere il naso e incazzarmi. Adesso capisco come mai sta dando via i giochi gratis. Epic Games è una stronzata colossale
Ti giuro un pochini ieri sera, poi oggi in due round. Ho fatto tipo 30,30,40 una cosa del genere

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Avendo oggi una 10 mega in wireless, potete immaginare i miei di tempi di donwload :D Tuttavia non mi lamento, dopo aver avuto una schifosissima 640kb per quasi un decennio...ora mi sembra il paradiso! :asd:
Vedrò più avanti come mi andrà lo scaricamento di GTA V con EpicGames (a costo di tenere il pc acceso anche la notte), avendolo già stragiocato a suo tempo su Xbox One al momento non ho fretta, se non la curiosità di provarlo su pc. Nel frattempo ci pensa RDR 2 a tenermi occupato :asd:

Avendo oggi una 10 mega in wireless, potete immaginare i miei di tempi di donwload :D Tuttavia non mi lamento, dopo aver avuto una schifosissima 640kb per quasi un decennio...ora mi sembra il paradiso! :asd:
Vedrò più avanti come mi andrà lo scaricamento di GTA V con EpicGames (a costo di tenere il pc acceso anche la notte), avendolo già stragiocato a suo tempo su Xbox One al momento non ho fretta, se non la curiosità di provarlo su pc. Nel frattempo ci pensa RDR 2 a tenermi occupato :asd:
Ti capisco, anche io ho una 10 mega.
Mi sa che gta me lo scaricherò quando comprerò un nuovo hard disk...

Lo scemo sono stato io a comprarlo versione dvd 2 anni fa al Gamestop a 40 euro (per pc).
Adesso non ho il lettore dvd. C'è l'ha il mio muletto con celeron g550 e integrata :suicidio: :suicidio: :suicidio:

Se hanno reso gratis gta ora dovreanno rendere a pagamento Fortnite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma poi nel task manager avete notato ch epic games è sempre attivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro