UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Ma se metto in pausa il download di GTA e poi esco dal launcher,quando rientro dovrò di nuovo scaricare dall'inizio?
Perchè mi dice che le installazioni verranno annullate
Puoi riprendere più o meno da dove hai lasciato. Da quel che ho capito il launcher scarica i dati a "blocchi", quindi potresti dover riscaricare qualche centinaia di Megabyte al momento della ripresa.

Io ho riscaricato GTA V, pur avendolo finito, stufato etc...premium edition bisogna rigiocarla :asd:.

qualcuno ha trovato setup corretti per una 2070S con visualizzazione in 2K?
Sono contento per te! :ok:
Io ho provato con le vpn che solitamente uso nei miei browser pc, Opera e Chrome, che quasi sempre fanno il loro lavoro ma... in questo caso purtroppo non hanno funzionato :(
Che regione hai messo nella vpn? io ho provato usa, russia e gb ma senza risultati. Col cellulare sfortunatamente in casa, e nella mia zona, non ho segnale 4g per provare.
..............................................
EDIT: Ho risolto installando la Vpn direttamente su Windows. Grazie! :ok:

se hai dns automatici imposta quelli di google nella scheda di rete!

Ma è normale che delle volte la velocità del download scende a zero per diversi minuti? Però continua a scaricare :oogle:

io aspetto che voi e il resto del pianeta lo finiate di scaricare così potrò scaricarlo anche io. anche perché 10 in download non lo lascio :lol: :lol:

Che buffonata questo launcher. Se metti caso va via la luce e stai scaricando un gioco da molti giga,tipo GTA? Quando rientri nel launcher inizia da 0 :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro