UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
🤔onestamente non so quanto la polizia postale possa aiutarti in tal senso. Ci perdi solo del tempo. È una lotta a tu per tu con il servizio clienti.... alla fine solo loro hanno accesso al database. Se neanche le fatture li hanno convinti, la vedo dura. Mandali a quel paese!

🤔onestamente non so quanto la polizia postale possa aiutarti in tal senso. Ci perdi solo del tempo. È una lotta a tu per tu con il servizio clienti.... alla fine solo loro hanno accesso al database. Se neanche le fatture li hanno convinti, la vedo dura. Mandali a quel paese!
Si ma lo bloccassero… che pazzo mi dicono “abbiamo notato un accesso inusuale” se poi lo lasciano libero in questo modo… il 3 grado lo sto subendo io in questo momento… perchè non chiedono anche al deficiente che è entrato di fornire i dati? Mamma che servizio penoso dio santo.

Personalmente sono abbastanza incazzato in quanto pochi giorni fa avevo riscattato un gioco di nuova uscita… la libreria si compone di dirca 150 giochi, un vero peccato ma meh

Per la denuncia immaginavo fosse inutile… più che altro mi serviva come metodo per dimostrare a sti deficienti che l’account è veramente mio. Ora gli mando pure i documenti boh.

Spero solamente di non aver inserito dati a caso quando l’ho creato… chi si ricorda, ma non credo

Ultima modifica:
Si ma tanto non si risolverà nulla

Mi meraviglio comunque che nel 2023 non esista ancora una certification authority per gli account o qualcosa del genere…. Possibile che gli unici metodi di verifica sono legati ai metodi di pagamento? Che schifezza

Salve,

Sono Gibacchio e ho appena preso in carico il suo caso, piacere di conoscerla!

Capiamo la situazione, tuttavia per poter procedere al recupero dell'account abbiamo necessità di verificare la titolarità dell'account, per motivi di sicurezza. tramite le informazioni richieste.
Se non risultano essere corrette, non siamo in grado di procedere.

Spero capisca il nostro punto di vista.
La ringrazio per la comprensione e le auguro una buona giornata.

Saluti,
Gibacchio.

l'ennesima risposta a minchia... misá che sono bot automatici lol

Lasciando stare il nome... io ero rimasto a Gioacchino😅, ma comunque non penso sia un BOT.
Se hai tempo e voglia, consulta la polizia postale mandando un ticket sul loro portale. Se per loro la denuncia è fattibile, avranno i loro metodi per contattare Epic e farti riavere il tuo account.

Lasciando stare il nome... io ero rimasto a Gioacchino😅, ma comunque non penso sia un BOT.
Se hai tempo e voglia, consulta la polizia postale mandando un ticket sul loro portale. Se per loro la denuncia è fattibile, avranno i loro metodi per contattare Epic e farti riavere il tuo account.
Sisi il fatto del bot era per dire... dato che tutti gli operatori mi stanno rispondendo cosi. Da aggiungere tempi di attesa davvero lunghi. Per quanto riguarda la polizia postale ci avevo pensato ma non penso si mettano a fare questioni per un account di videogiochi... o mi sbaglio? Volevo contattarli in pubblico per s💩rli un po'... chissa si smuove qualcosa.... ma non ho trovato canali ufficiali o diretti, l'assistenza é esclusivamente via email

Saranno videogame ma, è anche vero che (suppongo) se hai fatture, sicuramente avrai speso dei soldi su quell'account, ergo un furto a tutti gli effetti. Un ticket alla polizia postale e gratuito e, magari può servire a smuovere Epic🤷🏻‍♂️ tentar non nuoce.

Saranno videogame ma, è anche vero che (suppongo) se hai fatture, sicuramente avrai speso dei soldi su quell'account, ergo un furto a tutti gli effetti. Un ticket alla polizia postale e gratuito e, magari può servire a smuovere Epic🤷🏻‍♂️ tentar non nuoce.
No in realtá non ci ho speso molti soldi.... qualcosina i primi tempi sui quei giochini ma ho utilizzato delle paysafecard mannaggia a me... non tracciabili. Piú che altro avevo una libreria di circa 150 giochi costituita dai bundle gratuiti che offrivano e qualche riscatto tramite key... accumulati dal 2017 ad oggi... mi dispiace soltanto per questo. Ora provo ad aprire un ticket sul portale, vediamo che succede

No in realtá non ci ho speso molti soldi.... qualcosina i primi tempi sui quei giochini ma ho utilizzato delle paysafecard mannaggia a me... non tracciabili. Piú che altro avevo una libreria di circa 150 giochi costituita dai bundle gratuiti che offrivano e qualche riscatto tramite key... accumulati dal 2017 ad oggi... mi dispiace soltanto per questo. Ora provo ad aprire un ticket sul portale, vediamo che succede
In ogni caso, anche i bundle gratuiti, hanno fattura.

Sebbene a 0, in quanto scontato, nella fattura è evidenziato il valore originario del bene.

In ogni caso, anche i bundle gratuiti, hanno fattura.

Sebbene a 0, in quanto scontato, nella fattura è evidenziato il valore originario del bene.
Penso di procedere cosi allora… aspetto per l’ultima volta un riscontro dall’assistenza e poi procedo. Vorrei tanto capire per quale motivo le ricevute di questi non sono in formato scaricabile ma semplici email scritte bah

Salve, oggi davano Fallout New Vegas come gioco gratuito della settimana sullo store di Epic, così preso dalla nostalgia l'ho riscattato e volevo installarlo ma c'è un problema, ovvero che se seleziono una cartella di destinazione mi appare un messaggio d'errore che indica che il percorso d'installazione non può contenere spazi, il punto è che lo spazio è dato dal nome del gioco, non ce l'ho messo io e non mi è possibile modificarlo. Se invece lascio il percorso invariato è tutto ok.

1685028699574.webp

È vero che potrei installarlo nella cartella di default, ma in questo modo avrei problemi con eventuali mod, oppure potrei semplicemente reinstallare il launcher fuori da program files.

Avete qualche idea per risolvere?

Avete qualche idea per risolvere?
Io programmi come Steam, GoG o EGS li installo su una cartella a parte (nel mio caso C:\Giochi\ ) e non ho mai avuto problemi di installazione dei giochi. Magari può dipendere da questo. Fa' una prova e installa EGS su C:\Games\ e guarda se in seguito riesci ad installare il gioco.

Se lo faccio li sicuramente va, volevo evitare di reinstallare il launcher
Io ho installato tutti i launcher e i relativi giochi su un ssd m2 a parte e ogni volta li installa tranquillamente.
Quando cambi percorso prova a mettete il nome senza spazi e vedi se parte l'installazione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io ho installato tutti i launcher e i relativi giochi su un ssd m2 a parte e ogni volta li installa tranquillamente.
Quando cambi percorso prova a mettete il nome senza spazi e vedi se parte l'installazione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Se noti il percorso non ha spazi, questi sono introdotti dal nome del gioco che però non posso modificare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro