- Reazioni
- 777
- Punteggio
- 108

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma lo bloccassero… che pazzo mi dicono “abbiamo notato un accesso inusuale” se poi lo lasciano libero in questo modo… il 3 grado lo sto subendo io in questo momento… perchè non chiedono anche al deficiente che è entrato di fornire i dati? Mamma che servizio penoso dio santo.onestamente non so quanto la polizia postale possa aiutarti in tal senso. Ci perdi solo del tempo. È una lotta a tu per tu con il servizio clienti.... alla fine solo loro hanno accesso al database. Se neanche le fatture li hanno convinti, la vedo dura. Mandali a quel paese!
Si ma tanto non si risolverà nullaAggiornaci![]()
Sisi il fatto del bot era per dire... dato che tutti gli operatori mi stanno rispondendo cosi. Da aggiungere tempi di attesa davvero lunghi. Per quanto riguarda la polizia postale ci avevo pensato ma non penso si mettano a fare questioni per un account di videogiochi... o mi sbaglio? Volevo contattarli in pubblico per sLasciando stare il nome... io ero rimasto a Gioacchino, ma comunque non penso sia un BOT.
Se hai tempo e voglia, consulta la polizia postale mandando un ticket sul loro portale. Se per loro la denuncia è fattibile, avranno i loro metodi per contattare Epic e farti riavere il tuo account.
No in realtá non ci ho speso molti soldi.... qualcosina i primi tempi sui quei giochini ma ho utilizzato delle paysafecard mannaggia a me... non tracciabili. Piú che altro avevo una libreria di circa 150 giochi costituita dai bundle gratuiti che offrivano e qualche riscatto tramite key... accumulati dal 2017 ad oggi... mi dispiace soltanto per questo. Ora provo ad aprire un ticket sul portale, vediamo che succedeSaranno videogame ma, è anche vero che (suppongo) se hai fatture, sicuramente avrai speso dei soldi su quell'account, ergo un furto a tutti gli effetti. Un ticket alla polizia postale e gratuito e, magari può servire a smuovere Epictentar non nuoce.
In ogni caso, anche i bundle gratuiti, hanno fattura.No in realtá non ci ho speso molti soldi.... qualcosina i primi tempi sui quei giochini ma ho utilizzato delle paysafecard mannaggia a me... non tracciabili. Piú che altro avevo una libreria di circa 150 giochi costituita dai bundle gratuiti che offrivano e qualche riscatto tramite key... accumulati dal 2017 ad oggi... mi dispiace soltanto per questo. Ora provo ad aprire un ticket sul portale, vediamo che succede
Penso di procedere cosi allora… aspetto per l’ultima volta un riscontro dall’assistenza e poi procedo. Vorrei tanto capire per quale motivo le ricevute di questi non sono in formato scaricabile ma semplici email scritte bahIn ogni caso, anche i bundle gratuiti, hanno fattura.
Sebbene a 0, in quanto scontato, nella fattura è evidenziato il valore originario del bene.
Io programmi come Steam, GoG o EGS li installo su una cartella a parte (nel mio caso C:\Giochi\ ) e non ho mai avuto problemi di installazione dei giochi. Magari può dipendere da questo. Fa' una prova e installa EGS su C:\Games\ e guarda se in seguito riesci ad installare il gioco.Avete qualche idea per risolvere?
Io ho installato tutti i launcher e i relativi giochi su un ssd m2 a parte e ogni volta li installa tranquillamente.Se lo faccio li sicuramente va, volevo evitare di reinstallare il launcher
Se noti il percorso non ha spazi, questi sono introdotti dal nome del gioco che però non posso modificareIo ho installato tutti i launcher e i relativi giochi su un ssd m2 a parte e ogni volta li installa tranquillamente.
Quando cambi percorso prova a mettete il nome senza spazi e vedi se parte l'installazione
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk