UFFICIALE Epic Games

leoben

Utente Attivo
303
109
Da qualche giorno non mi si avvia più il launcher Epic.
A centro pagina esce la scritta "Attendi mentre avviamo l'aggiornamento", ma sotto c'è un cartello giallo che se ci vado sopra, mi informa che ci sono problemi di connessione.
Il problema è uscito da quando windows 10 si è aggiornato alla nuova release 2004. Purtroppo non ho punti di ripristino per tornare indietro. E adesso senza il launcher, non posso avviare nessun gioco...
Sapete come posso risolvere?
Ho già provato sia a disinstallare e reinstallare il launcher, sia a disabilitare firewall e AV Kaspersky. Niente da fare...
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
ce in ita o solo eng?
 

Lescky

Nuovo Utente
46
1
Dopo l'avvio del Launcher crasha e mi da questo errore, modi per risolvere? ho già provato a eliminare e reinstallare il launcher e a eliminare la webcache... Grazie

Unreal Engine 4 Crash Reporter 13_09_2020 01_47_20.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:

Cattura.PNG Cattura2.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,289
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)
 

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,289
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.
Che velocità dovresti raggiungere da contratto?
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.
è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema
 

Marcoevo

Utente Attivo
981
246
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Ho scaricato watch dogs tramite Epic che era gratis... tolti un sacco di aggiornamenti tramite uplay il gioco non parte rimane fisso all anticheat e poi esce. cosa posso fare?
 
  • Wow
Reazioni: Odio i Parenti

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema
Ultimamente il Launcher è migliorato, tempo fa quando andavo sulla libreria e scrollavo su e giù laggava... ora va fluido

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
  • Mi piace
Reazioni: Odio i Parenti

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili