UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Da qualche giorno non mi si avvia più il launcher Epic.
A centro pagina esce la scritta "Attendi mentre avviamo l'aggiornamento", ma sotto c'è un cartello giallo che se ci vado sopra, mi informa che ci sono problemi di connessione.
Il problema è uscito da quando windows 10 si è aggiornato alla nuova release 2004. Purtroppo non ho punti di ripristino per tornare indietro. E adesso senza il launcher, non posso avviare nessun gioco...
Sapete come posso risolvere?
Ho già provato sia a disinstallare e reinstallare il launcher, sia a disabilitare firewall e AV Kaspersky. Niente da fare...

Dopo l'avvio del Launcher crasha e mi da questo errore, modi per risolvere? ho già provato a eliminare e reinstallare il launcher e a eliminare la webcache... Grazie

Unreal Engine 4 Crash Reporter 13_09_2020 01_47_20.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:

Cattura.webpCattura2.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)

Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.

Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.
Che velocità dovresti raggiungere da contratto?

è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema

Ho scaricato watch dogs tramite Epic che era gratis... tolti un sacco di aggiornamenti tramite uplay il gioco non parte rimane fisso all anticheat e poi esce. cosa posso fare?

è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema
Ultimamente il Launcher è migliorato, tempo fa quando andavo sulla libreria e scrollavo su e giù laggava... ora va fluido

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro