UFFICIALE Epic Games

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

leoben

Utente Attivo
256
84
Da qualche giorno non mi si avvia più il launcher Epic.
A centro pagina esce la scritta "Attendi mentre avviamo l'aggiornamento", ma sotto c'è un cartello giallo che se ci vado sopra, mi informa che ci sono problemi di connessione.
Il problema è uscito da quando windows 10 si è aggiornato alla nuova release 2004. Purtroppo non ho punti di ripristino per tornare indietro. E adesso senza il launcher, non posso avviare nessun gioco...
Sapete come posso risolvere?
Ho già provato sia a disinstallare e reinstallare il launcher, sia a disabilitare firewall e AV Kaspersky. Niente da fare...

DarkSideGT

Utente Attivo
1,163
448
CPU
I5-8600k @5GHZ
Dissipatore
arctic freezer 240mm
Scheda Madre
asrock z370 killer sli
HDD
2TBHD+256GB SSD 850evo
RAM
2x8GB 3200 trident
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
XFX 750w
Case
phanteks p400s
Periferiche
g502+g11

otnip69

Utente Attivo
830
757
CPU
Ryzen 7 3700x
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus TUF rx 5600xt
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
ce in ita o solo eng?

Lescky

Nuovo Utente
46
1
Dopo l'avvio del Launcher crasha e mi da questo errore, modi per risolvere? ho già provato a eliminare e reinstallare il launcher e a eliminare la webcache... Grazie

Unreal Engine 4 Crash Reporter 13_09_2020 01_47_20.png

Ultima modifica da un moderatore:

woweya

Nuovo Utente
69
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:

Cattura.PNG
Cattura2.PNG

Ultima modifica da un moderatore:

EdwardTheGamer

Bestemmiatore abusivo
Utente Èlite
2,315
1,169
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti, spero possiate rispondermi presto.
Ogni volta che scarico da Epic Games, il download fa cagare, lo so che il launcher fa schifo, ma su steam scarico ad 1 MB/s, e su altre piattaforme anche a 2/3. Su epic games ho un picco di 300kb/s - 600 kb/s, per poi tornare a 0 B/s ma nonostante ciò vedo che scarica perchè aumentano i giga scaricati. Inoltre su gestione attività dice che Epic Games utilizza 4/5 MB/s. Potreste aiutarmi a risolvere? Lascio delle foto allegate sotto:
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)

woweya

Nuovo Utente
69
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Credo che il launcher scarichi dei file compressi e li decomprima in tempo reale (anche quando il download è fermo sembra che il disco continui a scrivere...)
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.

EdwardTheGamer

Bestemmiatore abusivo
Utente Èlite
2,315
1,169
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Parlando con un ragazzo in inglese, mi ha chiesto di fare un test su "fast.com". Finendo il test ho avuto un risultato di 6,9 mbps. Mi ha detto di chiamare il mio provider e non so come tradurre questa frase perchè non me ne intendo di "internet", te la scrivo magari tu ne sai meglio di me; "Id call the ISP(cioè il mio provider) and ask if they throttle game downloads". Praticamente mi ha chiesto di chiedere al mio provider di velocizzare i download dei giochi.
Che velocità dovresti raggiungere da contratto?

DarkSideGT

Utente Attivo
1,163
448
CPU
I5-8600k @5GHZ
Dissipatore
arctic freezer 240mm
Scheda Madre
asrock z370 killer sli
HDD
2TBHD+256GB SSD 850evo
RAM
2x8GB 3200 trident
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
XFX 750w
Case
phanteks p400s
Periferiche
g502+g11
è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema

Marcoevo

Utente Attivo
859
222
CPU
i7 4770K
Dissipatore
Be quiet Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z97 extreme 4
HDD
SSD 850 250 GB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB DDR3 1600 Cl9(2x8)
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
XFX XTR 650W
Case
NZXT PHANTOM 530 white
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Ho scaricato watch dogs tramite Epic che era gratis... tolti un sacco di aggiornamenti tramite uplay il gioco non parte rimane fisso all anticheat e poi esce. cosa posso fare?

• Wow
Reactions: Numero8

DJ_4L13n

Utente Attivo
502
104
è il launcher che è spazzatura
io metto il limite di velocità e lo rispetta solo quando gli gira
se su steam non hai problemi è per forza lui il problema
Ultimamente il Launcher è migliorato, tempo fa quando andavo sulla libreria e scrollavo su e giù laggava... ora va fluido

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

• Like
Reactions: Numero8

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 455 63.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 262 36.5%