Io ho interrotto il download almeno 4 volte ed è sempre ripreso dove era rimasto.
Scusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho interrotto il download almeno 4 volte ed è sempre ripreso dove era rimasto.
penso che sia qualche impostazione che non riesco a trovare , se no mi sentirei discriminato :hihi::sisi:Scusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Boh ma sto launcher è fatto a caso, non sei discriminatoScusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Ma pure io mi seto discriminato, una connessione da 1mb?penso che sia qualche impostazione che non riesco a trovare , se no mi sentirei discriminato :hihi::sisi:
comunque se è un grosso problema per te su youtube ho trovato video che risolvono ... diconoScusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Non so che dirti ti ho riportato la mi esperienza a riguardo, l'unica cosa che ti posso dire e che io avevo già scaricato da tempo il rockstar games luncher perché volevo prenderlo li, poi è bastato associare l'account Epic con quello rockstar.Scusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
comunque se è un grosso problema per te su youtube ho trovato video che risolvono ... dicono
Ma il mio case non ha uno slot da 5,25:doh::muro: :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per fortuna ho il dvd, ma devo riciclare il lettore dal muletto...
Ma il mio case non ha uno slot da 5,25:doh:
Si ma sono troppo tirchioPuoi acquistare un lettore dvd usb portatile
Ma sarebbe troppo brutto da vedereLo lasci fuori dal case coi cavi volanti
Dai che io oggi monto la 660 sul e6600 Lol
Ma che case hai ?Ma sarebbe troppo brutto da vedere
Mb511Ma che case hai ?
Lo ripeto questo launcher sembra stranoOltre tutto cosa che ho notato è che quando scaricavo da launcher mi dava velocità di connessione bassa...guardando da task manager andavo al massimo quindi pure quello non è veritiero :hihi: :hihi: