UFFICIALE Epic Games

Pubblicità
Scusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Boh ma sto launcher è fatto a caso, non sei discriminato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
penso che sia qualche impostazione che non riesco a trovare , se no mi sentirei discriminato :hihi::sisi:
Ma pure io mi seto discriminato, una connessione da 1mb?

Scusa ma come è possibile? Cioè Epic Games sceglie a suo insindacabile giudizio chi può mettere in pausa e riscaricare da dove lo aveva lasciato? bah
Non so che dirti ti ho riportato la mi esperienza a riguardo, l'unica cosa che ti posso dire e che io avevo già scaricato da tempo il rockstar games luncher perché volevo prenderlo li, poi è bastato associare l'account Epic con quello rockstar.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

comunque se è un grosso problema per te su youtube ho trovato video che risolvono ... dicono

Si ho visto quel video,ma non si capisce nulla,e anche dalle immagini non si riesce a capire. In un metodo apre un file del launcher,seleziona tutto il testo e preme qualcosa,ma non cambia di una virgola il file :skept:

Oltre tutto cosa che ho notato è che quando scaricavo da launcher mi dava velocità di connessione bassa...guardando da task manager andavo al massimo quindi pure quello non è veritiero :hihi: :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro