Ennesimo record della benzina

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neo2 ha detto:
questo si e' sempre saputo..bisognerebbe rivoluzionare tutto solo che non importa niente a nessuno, chi dovrebbe farlo sta bene cosi'! :muro:
e cmq sia ci sarebbero da togliere anche delle tasse assurde che gravano sui carburanti!
siamo nella comunità europea abbiamo quindi anche noi l'euro e con ciò siamo il 2° paese che nell'europa ha il carburante + caro alla pompa!
LO STATO E' UN LADRO!

chissa' quando verranno tolte :boh: .....verranno tolte? :boh:

Neo2 ha detto:
chissa' quando verranno tolte :boh: .....verranno tolte? :boh:

togliere una tassa su un prodotto che possiamo definire indispensabile. Impossibile, io ancora devo comprare un'auto, forse aspetto l'idrogeno

mmx85 ha detto:
togliere una tassa su un prodotto che possiamo definire indispensabile. Impossibile, io ancora devo comprare un'auto, forse aspetto l'idrogeno

Ottima scelta ... aspetta che mettano la tassa sull' idrogeno ... :ok:

:lol: :lol:
io aspetto un nuovo modello di bicicletta..almeno li la tassa non c'e'...credo!

Paghi già il 25% solo x l'iva... :asd::asd::asd:

In ogni caso... Sulla benza paghiamo ancora tasse come... Alluvioni degli anni '60, terremoti... Catastrofi modiali... Quasi il 30% del prezzo del carburante và x queste tasse... :ok:

Neo2 ha detto:
ma che ce vuole per toglierle??
rifare tutto lo stato italiano da capo.....!!
un vecchio detto qui in italia dice: di due cose nella vita non te ne libererai mai!
1° la morte
2° le tasse!

:asd:
non vi libererete mai di me...almeno non vi costo nulla :oogle:

il petrolio arriverà a cento sdollari al barile ma noi continueremo a comprarlo anche perchè non si fa solo la benzina col petrolio. non sono fiducioso nel futuro soprattutto perchè le case automobilistiche per i prossimi 10 anni spingeranno ancora per il diesel..altro che idrogeno. attualmente la cosa migliore è o una macchina a metano/gpl o una macchina ibrida.
però scordatevi sgommate di seconda, cari smanettoni :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro