Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,575
- Punteggio
- 143
Non lo so, vedrò di informarmi, magari qualche mod ma con quell'anticheat ho paura a installare qualsiasi cosa di esterno..Ah ecco.
Ma smanettando i files non si puo' sbloccare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, vedrò di informarmi, magari qualche mod ma con quell'anticheat ho paura a installare qualsiasi cosa di esterno..Ah ecco.
Ma smanettando i files non si puo' sbloccare?
Non mi meraviglio,le recensioni ormai seguono solo l' hypeVisualizza allegato 428741
Fioccano le prime recensioni, niente prezzolati 9 e 10 a sto giro? strano....
Se lo vuoi giocare su PS5 conviene prendere la versione PS4 e farla girare in modalità "PS4 Pro" su PS5, così hai il frame rate granitico sui 60fps a discapito della grafica...altrimenti PC ma sappi che ci saranno da aspettare le patches correttive.Ragazzi meglio prenderlo su PC o PS5?
Ma sicuramente faranno qualche patch anche per le versioni console, perché ci sono giochi ben più pesanti che in modalità performance sulle console hanno 60fps granitici. È un peccato prendere la versione old gen.?Se lo vuoi giocare su PS5 conviene prendere la versione PS4 e farla girare in modalità "PS4 Pro" su PS5, così hai il frame rate granitico sui 60fps a discapito della grafica...altrimenti PC ma sappi che ci saranno da aspettare le patches correttive.
Io l'ho preso su ps5, nella versione ps5 perché l'ho preordinato..allo stato attuale il framerate fa pena, ma confido che sistemeranno..se non hai fretta aspettare forse è la scelta più saggia ma se devo scommettere mi aspetto che riescano a sistemarlo prima su consoleRagazzi meglio prenderlo su PC o PS5?
io aspetto
Martin https://multiplayer.it/notizie/elden-ring-george-rr-martin-scioccato-miyazaki-personaggi.htmlIdem, trovo triste il 60 fps lock, però se già dopo 1 giorno arriva la mod per sbloccare mi aspetto anche altro più interessante o patch ufficiali!
Intanto grazie Kollaps per la user rece continua, felice che gli aspetti open world imprezziosiscano il titolo. Io ho amato souls 1 e non molto apprezzato 2 e 3.. poi completamente impazzito per Sekiro, completato diverse run e lo trovo ancora apprezzabile quando mi annoio su altri titoli.
Mi viene in mente una domanda.. la famosa markettata di avere Martins ad aver contribuito con la storia si sente, o frega niente?
Seguo con attenzione il thread.