Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Beh, avendo 130 ore di gioco con un tank corpo a corpo i boss continuo a combatterli così, più che altro l'avere l'abilità dell'arma più utilizzabile grazie a tanti PA mi ha permesso di sconfiggere senza problemi molti boss o midboss veramente tosti!
Gli incantesimi sono comodi e potenti, permettono di attaccare dalla distanza e questo ottimo. Ma questo in tutti i souls, le magie varie sono sempre state un grosso aiuto in più, scegliere un PG senza l'uso di queste ultime porta a soffrire tanto prima di impratichirsi. Magari prova a sfruttare amuleti che ti aumentino i valori e per un pò punta a far salire fede o intelligenza per un pò, perlomeno da riuscire a usare alcuni incantesimi offensivi, sarà di certo un aiuto in più!
Mettendo il naso dappertutto ho trovato cose interessanti. Per esempio posso buttare giù un boss medio o potente facilmente con la magia, senza avvicinarmi ed il tutto sprecando solo 1 2 ampolle. Per certi versi è devastante a tratti. Solo che coi boss principali e certi medi evito per non annoiarmi. Invece abuso della magia nelle catacombe dove trovi boss riciclati o due insieme uguali sempre riciclati.
Per non parlare quando ti mettono in un luogo chiuso stretto con un "drago". Non hai dove andare muoverti ecc. Qualche magia e ciao.
Degli incantesimi mi interessavano quei giochetti col fuoco dove butti giù quei nemici di contorno tutti insieme. Tanto per fare rune. Stessa cosa con la testa di drago o quei effetti con la spada dove stermini un gruppo con un colpa praticamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci hai dato dentro ? Le domante ci sarebbero ma evito. Sia qualche magia per buttare giù gruppi in un colpo ? Tipo quei soldatini ammucchiati in giro.Io sono astrologo livello 247. Sei hai domande chiedi pure ?