UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Ho battuto morgott, al terzo tentativo e giocandolo malissimo..a LV 90 facevo un danno spropositato con la weapon art della zanna del Limiere +9
 
Qualcuno che gioca ad Elden Ring sta avendo problemi con l'online?
Non riesco a spiegarmi per quale motivo dopo oramai 60 70 ore di gioco consecutive non riesca nè a trovare un segno di evocazione nè a farmi evocare.
La connessione c'è ed il gioco è online, difatti leggo messaggi e intravedo fantasmini trasparenti di altri giocatori; nelle prime 20ore riuscivo sia ad evocare che ad essere evocato.
Già provato anche a reinstallare il gioco.
Ho armi a +25 sono livello 151 e sto affrontando la zona di Elphael, e proprio qui sento un bisogno enorme di un aiuto.
C'è qualche impostazione che io ho errata? c'è qualche patto attivato da me erroneamente che non mi permette di usufruire di questi aiuti?

PS: riesco ad invadere altri mondi
 
Ultima modifica:
Ragazzi posso chiedervi se conoscete un modo per far partire Elden Ring su vecchio hardware? Ho un vecchio laptop con geforce gtx 840m 4gb, 16gb ram e i i7 serie 4000. Lo so che è molto vecchio e nn pretendo di giocare a più di 720p ma ho visto questa scheda far partire anche giochi tipo Cyberpunk e Horizont Zero Dawn ovviamente tutto Low invece sul portatile da Steam lancio il gioco e mi parte schermata bianca. C'è un modo? Ovviamente driver video aggiornati..questo è il video che avevo visto
Mi sembra davvero inspiegabile che partano giochi più pesanti e questo no..

Inviato da SM-G988B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
L' unico modo e' sperare che esca in uno di quei servizi di cloud gaming come Stadia, Geforce Now e compagnia bella. Li per giocare ti basta solo una buona connessione a internet. Per ora non esiste il gioco li.
 
Mi sembra giocabile in Cloud solo su Shadow. Mai provato come servizio. Dalle recensioni fa pena per il gaming.

Strano che stadia non abbia già provveduto, sicuramente lo faranno uscire a 60 euro tra qualche anno.
 
Ultima modifica:
Ho appena battuto il boss di Castel Sol..a 35 di vitalità (+5 del medaglione di radagon) mi shottava con il pestone..ho dovuto usare la lacrima riflessa e colpirlo da lontano con la weapon art della reduvia per batterlo..sono a livello 100 e ormai pensavo di essere arrivato a quel punto dove livellare diventa inutile, invece in quest'area i nemici fanno un danno assurdo
 
Io qua mi sto avvicinando pericolosamente al punto dove mi sento contento dell'esplorazione fatta e mi dedico ad arrivare alla fine del gioco. Ovviamente negli open world così pieni di contenuti è impossibile completare tutto al 100% senza guardare video e wiki, anche se dovessi lasciare qualche cripta va bene lo stesso, in Skyrim e FO4 ancora mi capita di trovare cose mai viste ma il bello è anche questo, che ogni run può permettere di scoprire cose nuove, se mi platinassi il gioco andando a cercare sulla wiki o guardando Sabaku e gli altri scoprire cose che non ho visto e poi andassi a farle, mi castrerei l'esperienza.. Ormai ho poco da fare al di là della capitale, mi rimane qualche quest da terminare, come quella dell'ago d'oro, dopo di che sarà il momento di andare avanti fino alla fine del gioco, per poi ricominciare con pg nuovo. La capitale, comunque, è gigantesca, ho sbloccato 4 luoghi di grazia e ho comunque la sensazione che ho scoperto il 10%!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top