UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, avrei un sacco di domande per voi...ma ora ne ricordo solo tre:

1) Sin dall'inizio della capitale ho un totale di 14 fiaschette a +9 (mi pare) che non sono più aumentabili...eppure ora sono alla terra dei giganti e continuo a trovare semi d'oro. Ma se non mi fa aumentare le fiasche...a che diamine servono tutti sti semi d'oro voi lo sapete? Hanno un altro utilizzo?

2) Non tutte le pietre di forgiatura sono acquistabili, oltre un certo livello non si trovano da comprare (mi pare oltre il lv[5]), sapete confermarmi o smentire questa cosa? Se così fosse: fino a che livello posso potenziare le armi sapendo che comunque fino ad un certo punto posso trovare in vendita le pietre di forgiatura? E queste pietre le vendono le due vecchie pazze alla tavola rotonda immagino?

3) Questa è più retorica che altro: il pvp si sviluppa maggiormente nel range compreso tra lv125 e lv150, questo significa che se uno vuole fare pvp deve rinunciare ad un ng+ (o quantomeno se lo deve fare tutto al lv150), perdendosi tutti gli eventuali items (se presenti) legati al proseguimento nel mondo di gioco? Una soluzione drastica sarebbe fare un secondo PG da destinare solo al pvp...ma du palle. Se qualcuno tra voi ha intenzione di fare un pò di pvp a fine gioco, come pensate di fare?
 
1. I semi d'oro son stati messi di manica larga. Una volta raggiunte le max fiaschette, basta. Non ti servono piu'.

2. Le armi leggendarie arrivano a +10. Tutte le altre a +25

Le pietre le puoi comprare fino a [9]

Le leggendarie per il +10 richiedono la pietra draconica.
 
Devo ammettere di aver barato un pò, non riuscivo a capire come arrivare a Nokron e ho cercato un aiutino, ma onestamente non me ne pento perchè mi sarei perso una bella sezione di gioco compreso la parte dell'abisso tra le radici che è molto bella.
Ho fatto una build forza, sono a livello 104 con con 56 di tempra e 55 di forza, 35 di vitalità e inzia a essere un pò facile il gioco.
Credo di mettere punti su intelligenza ora per sbloccare qualche altra arma.
 
Devo ammettere di aver barato un pò, non riuscivo a capire come arrivare a Nokron e ho cercato un aiutino, ma onestamente non me ne pento perchè mi sarei perso una bella sezione di gioco compreso la parte dell'abisso tra le radici che è molto bella.
Ho fatto una build forza, sono a livello 104 con con 56 di tempra e 55 di forza, 35 di vitalità e inzia a essere un pò facile il gioco.
Credo di mettere punti su intelligenza ora per sbloccare qualche altra arma.
Aspetta di arrivare alla capitale, ma soprattutto alla terra dei giganti ?.

Le pietre le puoi comprare fino a [9]
Dalle "care vecchie" alla tavola rotonda?
 
Aspetta di arrivare alla capitale, ma soprattutto alla terra dei giganti ?.


Dalle "care vecchie" alla tavola rotonda?
Terra dei giganti dove sta?
Per ora mi sono tenuto da esplorare la regione della foce del Thermae e la capitale.
Per ora mi danno più problemi i nemici tipo le rane che i mini boss.
 
Terra dei giganti dove sta?
Per ora mi sono tenuto da esplorare la regione della foce del Thermae e la capitale.
Per ora mi danno più problemi i nemici tipo le rane che i mini boss.
Dopo la capitale. Ah volevo dirti di non sentirti un baro se sbirci qualcosa online, io devo ringraziare di averlo fatto altrimenti mi sarei perso una marea di oggetti!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top