UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Conoscete un sito guida in cui viene spiegato come fare più quest secondarie degli Npc cercando di perderne il meno possibile? Ho sconfitto il Boss principale in quella specie di Scuola di magia stile Hogwarts e sicuramente mi sono lasciato alle spalle degli NPC che non ritroverò più.
 
Conoscete un sito guida in cui viene spiegato come fare più quest secondarie degli Npc cercando di perderne il meno possibile? Ho sconfitto il Boss principale in quella specie di Scuola di magia stile Hogwarts e sicuramente mi sono lasciato alle spalle degli NPC che non ritroverò più.
 
Bello, purtroppo a causa del mancato supporto 21:9, il mio impatto visivo è di molto ridotto. Vedere in porzione di schermo toglie molto anche alla randomizzazione grafica... dovrei rimediare un monitor 16:9 ...
Direi che il titolo ha svariate migliorie tecniche da effettuare, non capisco cosa aspettano a sbloccare gli fps, mettere il supporto per il 21:9, risolvere lo stuttering che a me onestamente ancora accade nei momenti di maggiore sforzo grafico.
 
Ho fatto fuori il boss sul cavallo in 15 secondi ?
Scusa ma tu, per avere questa potenza, quanti boss hai steso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Direi che il titolo ha svariate migliorie tecniche da effettuare, non capisco cosa aspettano a sbloccare gli fps, mettere il supporto per il 21:9, risolvere lo stuttering che a me onestamente ancora accade nei momenti di maggiore sforzo grafico.
Io per sconfiggere il drago, a cavallo, sono quasi diventato orbo a causa della poca fluidità in movimento.
 
Scusa ma tu, per avere questa potenza, quanti boss hai steso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io per sconfiggere il drago, a cavallo, sono quasi diventato orbo a causa della poca fluidità in movimento.
Io l'ho sconfitto al terzo tentativo, ha un moveset elementare e per quanto possa quasi oneshottare è solo un walzer: capiti i passi è na cattsata.
 
Scusa ma tu, per avere questa potenza, quanti boss hai steso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io per sconfiggere il drago, a cavallo, sono quasi diventato orbo a causa della poca fluidità in movimento.
Terra Magica + Arco di Loretta + Talismano della scuola di pietra + Bastone di Lusat + Sigillo Cicatrice di Radagon. E ovviamente intelligenza quasi a 70 (non ho ancora le magie iper meta e molti buff che stackano) ?


Di boss ne ho uccisi tanti. E moltissimi mancano. Naturalmente pero' basta uno sputo per uccidermi. Quando sei stregone puro lo spirito aiuta a distrarre i nemici ?
 
Io l'ho sconfitto al terzo tentativo, ha un moveset elementare e per quanto possa quasi oneshottare è solo un walzer: capiti i passi è na cattsata.
vabbè, è risaputo che io non sia un genio nei giochi di ruolo, e tanto meno nei Souls, ma io ancora devo incontrare Mergit. Il drago è stato il mio primo boss potente che ho steso. In realtà ho ucciso solo il drago e un minboss con il volto di lupo in una grotta. Poi ho solo preso mazzate e sto a livello 19 del personaggio. Secondo me tra un mesetto riesco a sconfiggere Margit..... visto il tempo che ho a disposizione. Credo che un'ora al giorno sia troppo poco per questo titolo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top