UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Ogni tanto sbircio la run di sabaku..è al lv60 ed ha esplorato solo sepolcride, come cavolo ha fatto che i nemici droppano una miseria di rune
 
Ogni tanto sbircio la run di sabaku..è al lv60 ed ha esplorato solo sepolcride, come cavolo ha fatto che i nemici droppano una miseria di rune
Se non perdi mai le rune non è difficilissimo salire. Io in circa 70 ore di gioco le ho perse un paio di volte, più altre in cui le ho lasciate di proposito perchè di piccolo ammontare. In totale saranno...20k? A dir tanto.
Quando sono a 2/3 dell'ammontare necessario per livellare, piuttosto che perderle contro un boss o ad esplorare, vado a farmare...o al limite equipaggio il ramoscello sacrificale.

Poi ci sono le rune da consumare!



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto sbircio la run di sabaku..è al lv60 ed ha esplorato solo sepolcride, come cavolo ha fatto che i nemici droppano una miseria di rune
Allora non dispero, a livello 20 sono davvero un pulcino.... ora mi spiego perchè ci metto un po' per battere alcuni nemici. Secondo me almeno un 4 ore al giorno ci si deve stare per andare bene avanti.
 
Non servono ore. Basta sapere dove farmare.
Comunque, tolto il fatto che sono un schiappa io, il gioco è difficile anche perchè è buggato alla grande. Margit lo avrei potuto battere almeno 2 volte, ma colpivo senza togliergli energia proprio all'ultimo. Un'altra volta invece aveva finito l'energia da un pezzo e ancora dava mazzate e mi ha ucciso. Diciamo che il gioco è anche difficile a causa della legnosità , della mancanza di reattività e dei bug tecnici. Però è un gioco con un suo carattere , e questo l'apprezzo molto...
 
Ultima modifica:
Comunque, tolto il fatto che sono un schiappa io, il gioco è difficile anche perchè è buggato alla grande. Margit lo avrei potuto battere almeno 2 volte, ma colpivo senza togliergli energia proprio all'ultimo. Un'altra volta invece aveva finito l'energia da un pezzo e ancora dava mazzate e mi ha ucciso. Diciamo che il gioco è anche difficile a causa della legnosità , della mancanza di reattività e dei bug tecnici. Però è un gioco con un suo carattere , e questo l'apprezzo molto...
Diciamo che è tipico. Per esempio in dark souls I nemici ti ferivano attraverso muri ecc mentre tu a loro no. In questi casi non è questione di difficoltà ma di presa in giro.

Questi differì frustranti restano tutt'ora.
 
Che classe stai usando?
Samurai
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che è tipico. Per esempio in dark souls I nemici ti ferivano attraverso muri ecc mentre tu a loro no. In questi casi non è questione di difficoltà ma di presa in giro.

Questi differì frustranti restano tutt'ora.
Si in effetti in questo caso il gioco bara...? Però sai, dopo che ti sei impegnato per un'ora , venire fregato così si digerisce poco...
 
Anche tu puoi barare. Ho ucciso diversi boss all'aperto mettendomi in posti dove loro non potevano colpirmi.
Sconfitto Margit in 10 minuti, grazie al fatto che il gioco ha deciso di non barare... comunque molta della difficoltà è data da questi difetti secondo me...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top