- Messaggi
- 20,273
- Reazioni
- 7,654
- Punteggio
- 244
Un minuto di apprezzamento per il pipistrello canterino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non perdi mai le rune non è difficilissimo salire. Io in circa 70 ore di gioco le ho perse un paio di volte, più altre in cui le ho lasciate di proposito perchè di piccolo ammontare. In totale saranno...20k? A dir tanto.Ogni tanto sbircio la run di sabaku..è al lv60 ed ha esplorato solo sepolcride, come cavolo ha fatto che i nemici droppano una miseria di rune
Allora non dispero, a livello 20 sono davvero un pulcino.... ora mi spiego perchè ci metto un po' per battere alcuni nemici. Secondo me almeno un 4 ore al giorno ci si deve stare per andare bene avanti.Ogni tanto sbircio la run di sabaku..è al lv60 ed ha esplorato solo sepolcride, come cavolo ha fatto che i nemici droppano una miseria di rune
Non servono ore. Basta sapere dove farmare.Allora non dispero, a livello 20 sono davvero un pulcino.... ora mi spiego perchè ci metto un po' per battere alcuni nemici. Secondo me almeno un 4 ore al giorno ci si deve stare per andare bene avanti.
Comunque, tolto il fatto che sono un schiappa io, il gioco è difficile anche perchè è buggato alla grande. Margit lo avrei potuto battere almeno 2 volte, ma colpivo senza togliergli energia proprio all'ultimo. Un'altra volta invece aveva finito l'energia da un pezzo e ancora dava mazzate e mi ha ucciso. Diciamo che il gioco è anche difficile a causa della legnosità , della mancanza di reattività e dei bug tecnici. Però è un gioco con un suo carattere , e questo l'apprezzo molto...Non servono ore. Basta sapere dove farmare.
Diciamo che è tipico. Per esempio in dark souls I nemici ti ferivano attraverso muri ecc mentre tu a loro no. In questi casi non è questione di difficoltà ma di presa in giro.Comunque, tolto il fatto che sono un schiappa io, il gioco è difficile anche perchè è buggato alla grande. Margit lo avrei potuto battere almeno 2 volte, ma colpivo senza togliergli energia proprio all'ultimo. Un'altra volta invece aveva finito l'energia da un pezzo e ancora dava mazzate e mi ha ucciso. Diciamo che il gioco è anche difficile a causa della legnosità , della mancanza di reattività e dei bug tecnici. Però è un gioco con un suo carattere , e questo l'apprezzo molto...
SamuraiChe classe stai usando?
Si in effetti in questo caso il gioco bara...? Però sai, dopo che ti sei impegnato per un'ora , venire fregato così si digerisce poco...Diciamo che è tipico. Per esempio in dark souls I nemici ti ferivano attraverso muri ecc mentre tu a loro no. In questi casi non è questione di difficoltà ma di presa in giro.
Questi differì frustranti restano tutt'ora.
Potenzia pure quello che ti piace, di materiali se ne trovano abbastanza per diverse armi e per il single player vanno bene tutteHo trovato la Nagakiba. Si può potenziare al massimo o per build destrezza / forza c'è di meglio?
Sconfitto Margit in 10 minuti, grazie al fatto che il gioco ha deciso di non barare... comunque molta della difficoltà è data da questi difetti secondo me...Anche tu puoi barare. Ho ucciso diversi boss all'aperto mettendomi in posti dove loro non potevano colpirmi.