- Reazioni
- 34,358
- Punteggio
- 253
Sono arrivato ormai alla forgia dei giganti, percorso ostico.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda ci sono così tante cose da fare, tanti luoghi segreti, che serve davvero una guida.Io sono finito circa 5 volte nel sottosuolo attivando dei portali, sono quasi più belle le esplorazioni sotterranee che quelle sulla superficie. Ora sono in quella piena di marcescenza, che posto infame ?
Quindi fammi capire un attimo la tua build: astrologo puro vuol dire tutto su intelligenza e mente, con armi che scalano su intelligenza (se usi la katana lunare me ne dai un parere?). Poi che catalizzatore usi?Io sono astrologo puro.
io ho un mago guerriro con la spada di cristallo, frusta intelligenza a 50 forza a 30Quindi fammi capire un attimo la tua build: astrologo puro vuol dire tutto su intelligenza e mente, con armi che scalano su intelligenza (se usi la katana lunare me ne dai un parere?). Poi che catalizzatore usi?
Non ho katane lunari e comunque non uso armi se non bastoni.Quindi fammi capire un attimo la tua build: astrologo puro vuol dire tutto su intelligenza e mente, con armi che scalano su intelligenza (se usi la katana lunare me ne dai un parere?). Poi che catalizzatore usi?
Azz...non conosco il posto ma ci andrei volentieri!Ho attivato un portale nascosto a caso, e boh...dove pazzo son finito ?
Se sapete il posto, niente spoilers please
Visualizza allegato 430543
Ma in che senso "aiuta nelle scelte finali", forse come decisioni morali?...Perchè non è una guida, giusto?posso dire una cosa per la vastità e la profondita della storia lascia a bocca aperta ma ci sta bisogno di studiare QUESTO
E di eurogamer, ma spiega la LORE e vi aiuta nelle scelte finali
Le guest sono bellisime alcune vi portano in luoghi segreti con boss epici
io per adesso ho finito la guest di RANNI hioo finito la difficilissima guest di Millicent, ho finito la guest di FIA e sono riuscito a farmi dare udienza alle 3 dita dalla fiamma frenetica
Ho finito anche Villa Vulcano
BELLISSIMO
E' arus azula in frantumi, ci si finisce attivando un portale dei 4 campaniliHo attivato un portale nascosto a caso, e boh...dove pazzo son finito ?
Se sapete il posto, niente spoilers please
Visualizza allegato 430543
Te la metto in questo modo nel mondo e nella lore del mondo si sono create varie fazioni, ogni uno ha una visione diversa e uan concezione diversa del mondoAzz...non conosco il posto ma ci andrei volentieri!
Ma in che senso "aiuta nelle scelte finali", forse come decisioni morali?...Perchè non è una guida, giusto?
se sei all'inizio vai via da li ti fanno a pezziLi si. Sono pure morto nel vuoto ?