UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Sono arrivato ormai alla forgia dei giganti, percorso ostico.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Io sono finito circa 5 volte nel sottosuolo attivando dei portali, sono quasi più belle le esplorazioni sotterranee che quelle sulla superficie. Ora sono in quella piena di marcescenza, che posto infame ?

E comunque devo spezzare una lancia a favore di From Software, perchè sinceramente un gioco con una mappa così immensa e tuttavia così ricca e diversificata non mi era ancora capitato. Per ogni posto che vai hai qualcosa da fare e il tutto senza lo straccio di una quest, non intesa come negli altri titoli almeno.
 
Io sono finito circa 5 volte nel sottosuolo attivando dei portali, sono quasi più belle le esplorazioni sotterranee che quelle sulla superficie. Ora sono in quella piena di marcescenza, che posto infame ?
guarda ci sono così tante cose da fare, tanti luoghi segreti, che serve davvero una guida.
 
Salve ho acquistato Elden ring pensando che smanettando un po' con la grafica avrei potuto giocarci a 60 fps in 1920x1080 e in effetti in ambienti chiusi ho sempre un frame rate che oscilla fra i 50 e 60 con alcuni cali (che erano messi in conto), il vero problema lo riscontro con gli ambienti esterni e soprattutto con gli alberi, infatti ogni volta che gli inquadro il frame rate cala da 50 a 30. Da cosa può essere dipeso? Ho pensato subito al processore che ormai vecchiotto fa bottleneck con la gpu che invece non essendo comunque performante anche essa ha il giusto quantitativo di Vram richiesto dai requisiti minimi, sbaglio?

La mia build

CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
RAM
16,0GB Dual-Channel DDR3 @ 798MHz
Motherboard
Gigabyte Technology Co. Ltd. H97-HD3 rev 1.1
GPU
4095MB NVIDIA GeForce GTX 970
 
Quindi fammi capire un attimo la tua build: astrologo puro vuol dire tutto su intelligenza e mente, con armi che scalano su intelligenza (se usi la katana lunare me ne dai un parere?). Poi che catalizzatore usi?
io ho un mago guerriro con la spada di cristallo, frusta intelligenza a 50 forza a 30
 
Quindi fammi capire un attimo la tua build: astrologo puro vuol dire tutto su intelligenza e mente, con armi che scalano su intelligenza (se usi la katana lunare me ne dai un parere?). Poi che catalizzatore usi?
Non ho katane lunari e comunque non uso armi se non bastoni.

Ogni 3 punti intelligenza, 1 su mente. Vigore non oltre 20. Pochi punti su tempra non oltre 15.
 
posso dire una cosa per la vastità e la profondita della storia lascia a bocca aperta ma ci sta bisogno di studiare QUESTO

E di eurogamer, ma spiega la LORE e vi aiuta nelle scelte finali

Le guest sono bellisime alcune vi portano in luoghi segreti con boss epici

io per adesso ho finito la guest di RANNI hioo finito la difficilissima guest di Millicent, ho finito la guest di FIA e sono riuscito a farmi dare udienza alle 3 dita dalla fiamma frenetica

Ho finito anche Villa Vulcano

BELLISSIMO
 
Ho attivato un portale nascosto a caso, e boh...dove pazzo son finito ?

Se sapete il posto, niente spoilers please

Elden Ring Screenshot 2022.03.24 - 23.26.04.76.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho attivato un portale nascosto a caso, e boh...dove pazzo son finito ?

Se sapete il posto, niente spoilers please

Visualizza allegato 430543
Azz...non conosco il posto ma ci andrei volentieri!
posso dire una cosa per la vastità e la profondita della storia lascia a bocca aperta ma ci sta bisogno di studiare QUESTO

E di eurogamer, ma spiega la LORE e vi aiuta nelle scelte finali

Le guest sono bellisime alcune vi portano in luoghi segreti con boss epici

io per adesso ho finito la guest di RANNI hioo finito la difficilissima guest di Millicent, ho finito la guest di FIA e sono riuscito a farmi dare udienza alle 3 dita dalla fiamma frenetica

Ho finito anche Villa Vulcano

BELLISSIMO
Ma in che senso "aiuta nelle scelte finali", forse come decisioni morali?...Perchè non è una guida, giusto?
 
Azz...non conosco il posto ma ci andrei volentieri!

Ma in che senso "aiuta nelle scelte finali", forse come decisioni morali?...Perchè non è una guida, giusto?
Te la metto in questo modo nel mondo e nella lore del mondo si sono create varie fazioni, ogni uno ha una visione diversa e uan concezione diversa del mondo

Alcuni non vogliono sottostare al comando della volontà suprema delle due dita e desiderano liberarsene, altri invece vorrebbero restaurare l'ordine aureo, altri ancora hanno una visione diversa e distruttiva

Chi diventa LORD e riunisce l'anello ancestrale decide il destino del mondo, quindi attraverso questo racconto si è più consapevoli quale finale scegliere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top