UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Scusate ho un problema su elden ring. Sono alla missione di patches e devo uccidere trigoth e per farlo devo entrare in una caverna ma per poterlo fare dovrei uccidere un drago antico... Mentre lo combattevo (ed ero all'inizio dei suoi punti vita) è sparito e anche ricaricando il gioco o riposando in u a grazia non compare più e quindi non so come fare perché senza ucciderlo non posso neanche andare nella caverna perché non si attiva l'ascensore... Ed anche se sono riuscito ad attivare l'ascensore gettandomi nel pozzo e facendolo venire in superficie, arrivato dentro non mi fa continuare e c'è una barriera che non posso superare
 
Comunque, ora non è per dire ma, passi il doppiaggio in italiano mancante, ma almeno una misera compatibilità in 21:9 la potevano anche fare nel 2022.... non credo fosse una cosa irraggiungibile... vabbè, non commento proprio...
 
Sto cercando di buttare giù un boss opzionale che ogni volta che mi colpisce recupera HP , col fatto che uso una build su forza con tanto di scudo mi crea problemi. Arrivo sempre alla 2 fase e la porto a meno di metà vita. Maledetta marcescenza XD.
In ogni caso ho provato a fare una classe magica , mi son trovato malissimo , sto andando di spadone , corazza pesante e scudone
 
Come si cura il veleno? Dove si aumentano gli slot delle magie
Puoi usare per curare veleno i i boli neutralizzanti o l'incantesimo cura veleno. Per quanto riguarda gli slot magie devi avere delle pietre mnemoniche, ogni pietra in tuo possesso ti permetterà di avere uno slot in più. Uno lo puoi acquistare da i resti delle leggi dita alla rocca della tavola rotonda
 
Sto cercando di buttare giù un boss opzionale che ogni volta che mi colpisce recupera HP , col fatto che uso una build su forza con tanto di scudo mi crea problemi. Arrivo sempre alla 2 fase e la porto a meno di metà vita. Maledetta marcescenza XD.
In ogni caso ho provato a fare una classe magica , mi son trovato malissimo , sto andando di spadone , corazza pesante e scudone
Giocare come astrologo mi sta dando tante soddisfazioni ?
 
Ciao ragazzi vi pongo una questione che mi è successa questa mattina....


Mi é successo oggi di arrivare a vasburgo e senza saperlo ho distrutto tutti i vasi .........subito dopo vado a riposare alla grazia e li mi si impalla il gioco .....lo schermo resta nero e l'icona del salvataggio continua a girare ...... Devo chiudere il gioco per ripartire ma il problema continua e oltretutto durante il gioco l'icona continua a girare senza fermarsi ....ho disinstato il gioco ma non cambia nulla........vi è capito anche a voi? Scusate il disturbo grazie




Visualizza allegato 428296
Sviluppatore: FromSoftware
Distribuzione: Namco Bandai Games
Genere: RPG
Lancio: 25/02/2022
Piattaforme: Ps4-Ps5/Xbox One-Seiers S & X/PC


Si soffrirà di nuovo



From Software ormai è diventato sinonimo di sfida estrema, tanto che ha "forgiato" un intero nuovo genere di giochi (i soullike), che hanno ispirato e dato filo da torcere ai giocatori di tutto il mondo. Elden Ring promette di non fare sconti, ma anche di essere un gioco più "aperto" sia per quello che riguarda il target di giocatori sia per il tipo di esplorazione che promette il gioco stesso.

Requisiti Minimi:




Visualizza allegato 428320

ScreenShots:



In arrivo

Video




Link di acquisto



Se avete voglia di supportare il forum e volete la copia fisica del disco potete acquistare con i seguenti link:

ELDEN RING PS4
ELDEN RING PS5
ELDEN RING XBOX (digital)
ELDEN RING XBOX
ELDEN RING PC
 
L'unica cosa che mi capita son freeze improvvisi senza motivo e poi crash. A caso pero'.
Ah quindi non sono l'unico! A me oltre che crashare così mi crasha anche all'inizio del matchmaking, tipo ora prima che venissi qui.
A voi lo fa che quando venite chiamati in aiuto per i boss vi da subito errore di connessione? A me è frequentissimo, tant'è che mi risulta difficile finire un boss a volte perchè se non crasha subito lo fa durante lo scontro.
 
Ah quindi non sono l'unico! A me oltre che crashare così mi crasha anche all'inizio del matchmaking, tipo ora prima che venissi qui.
A voi lo fa che quando venite chiamati in aiuto per i boss vi da subito errore di connessione? A me è frequentissimo, tant'è che mi risulta difficile finire un boss a volte perchè se non crasha subito lo fa durante lo scontro.
crash io non ne ho ma ho un poco di stuttering a volte si a volte no
 
Ah quindi non sono l'unico! A me oltre che crashare così mi crasha anche all'inizio del matchmaking, tipo ora prima che venissi qui.
A voi lo fa che quando venite chiamati in aiuto per i boss vi da subito errore di connessione? A me è frequentissimo, tant'è che mi risulta difficile finire un boss a volte perchè se non crasha subito lo fa durante lo scontro.
Sul mio PC al momento nessun crash..... è un gioco affascinante, graficamente antiquato, ma con ambientazioni suggestive. Un gioco da godersi con calma e con il tempo dalla propria parte. Me lo sarei goduto 20 anni fa, adesso la vedo difficile....vedremo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top