UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Ok per Bloodborne, manco a me è piaciuto, ma continuo a dissentire su DS, perchè...chi se ne frega della linearità? Dark Souls non è diventato un capolavoro mondiale a caso, non è che la gente è disabile che ha bisogno del falò in più e di un proseguimento lineare e spurio. Dark Souls è un capolavoro che ha sbattuto in faccia ai giocatori un titolo con carattere e idee da vendere, era quello che serviva e quando è uscito ce lo siamo tutti giocato e amato così com'era, pure se non avvezzi al mondo Souls, come anche io del resto non ero non avendo giocato Demon's Souls.
La foga e l'amore, nonchè la moda per il mondo souls in tutto il panorama videoludico l'ha fatta il Remastered, non di certo i sequel.

Secondo me @SayMyName_98 se hai adocchiato il Remastered e ti ispira sbagli a non prenderlo, poi il 2 puoi saltarlo e andare direttamente al più maturo e completo DS3. Ma il primo ha una lore e una caratterizzazione decisamente più "di cuore" in tutto il mondo di gioco, cosa che negli altri titoli manca quasi del tutto, soprattutto nel 2.

Essere "inseriti" nel mondo Souls valutando la facilità o il comparto tecnico è sbagliato secondo me, oltre che per tutto quanto detto sopra: è bello anche viversi la progressione, sennò è come guardare i film di Star Wars dal più recente al più vecchio perdendoti ogni volta un pò di effetti e migliorie. Arrivi alla fine che ti vorresti ammazzare per il vecchiume, al contrario forse è un pò meglio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non so, a me i primi hanno annoiato e li ho abbandonati, ho finito solo il 3 e il 2..troppo tempo perso a spostarsi da un posto all'altro o a percorrere la strada dall'ultimo falò al boss. Per cui a chi è nuovo direi di andare direttamente sul 3, ma è opinabilissimo. Non è questione di essere disabili, è che c'è chi si rompe semplicemente le palle a rifare 200 volte la stessa strada. Mettimi un falò accanto al boss che voglio proseguire, non perdere la vita su un gioco
 
Editor dei personaggi mediocre come da tradizione. Qualsiasi cosa crei ti esce uno con la sindrome di Down. Eppure si sperava From Software avessero imparato la lezione da 20 anni a sta parte. E invece niente. Come al solito.
 
Editor dei personaggi mediocre come da tradizione. Qualsiasi cosa crei ti esce uno con la sindrome di Down. Eppure si sperava From Software avessero imparato la lezione da 20 anni a sta parte. E invece niente. Come al solito.
L'editor è più difficile del gioco..per fortuna esistono dei template in rete che permettono di ottenere personaggi normali
 
dai non è per la qualità grafica che si apprezza sto gioco.

Sono arrivato finalmente alle terre dei giganti
 
I comandi sono terribili come lo e' l'input lag. Premo un tasto sul controller ed il comando parte 2 secondi dopo mah
 
Sono ancora nella regione iniziale, devo battere il primo vero boss del castello. Vorrei fare una quality build, sto investendo su Salute, Energia, destrezza e forza. Avendo iniziato come Samurai ho portato la Uchigatana a +3 Sapete mica una buona zona iniziale dove poter farmare? Come ogni Souls like mi piace arrivare bello overpower. Oltre a trovare armi basate sulla destrezza. Per ora sto tirando giù il gigante poco prima di Colle Tempestoso ma sono a lv 25 e mi serve qualche mob più fruttifero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalle 19:00 che sto dietro all'editor ???. Massimo a cui sono arrivato dopo 3 ore di smanettamenti:

Visualizza allegato 430160

In game

Visualizza allegato 430161
In effetti non ci ho pensato a cercare una guida su come fare Geralt. Come da tradizione ho creato un pg random con capelli lunghi e barba blu, non mi piace sbattermi più di tanto a creare con l'editor XD
 
Ho cercato la regione, ma è quella che raggiungi tramite il forziere trappola? Non è un po troppo avanzata come zona? Ho visto che c'erano degli spettri e non ho osato avvicinarmi alla città deserta
Dal cancello di Melina, segui la strada che va ad est per una decina di minuti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top