- Messaggi
- 74,824
- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
serve ad usare la stessa cenere su 2 armi diversequalcuno mi spiega a cosa serve duplicare le ceneri di guerra? grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
serve ad usare la stessa cenere su 2 armi diversequalcuno mi spiega a cosa serve duplicare le ceneri di guerra? grazie :)
Evidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche le statistiche e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..qualcuno mi spiega a cosa serve duplicare le ceneri di guerra? grazie :)
Ora che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.Evidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche le statistiche e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..
Lui l'ho trovato, per salvare una certa npc, però non è quello l'oggetto che gli serve, ho già provato!Ora che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.
se non ricordo male ci sono diversi aghiEvidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche i perk e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..
l'ho fatta ma si tratta di un altra cosa per quello devi trovare l'agio d'oro spezzatoOra che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.
una volta ripulita Sepolcride ed il Castello Grantempesta siete andati a nord o avete affrontato la regione ad est?
lo chiedo perchè dopo Sepolcride, la regione a sud ed il suddetto castello sto esplorando la regione ad est ma alcuni nemici mi sembrano davvero troppo forti...
grazie per la risposta, se non mi sblocco tenterò a nordpuoi fare la regione a nord Liurna lacustre e l'accademia
Mi sa che la zona ad est è tra le ultime, se non l'ultima in assoluto da visitare. Sicuramente l'area finale di quella regione è da very-end-game.grazie per la risposta, se non mi sblocco tenterò a nord
ah ecco ?Mi sa che la zona ad est è tra le ultime, se non l'ultima in assoluto da visitare. Sicuramente l'area finale di quella regione è da very-end-game.
no non è tra le ultime ma è una zona che si dovrebbe fare più avanti prima dell'entrata nella capitaleMi sa che la zona ad est è tra le ultime, se non l'ultima in assoluto da visitare. Sicuramente l'area finale di quella regione è da very-end-game.
Ah perfetto, allora mi sa che ci vado adesso visto che sono alle porte della capitale.no non è tra le ultime ma è una zona che si dovrebbe fare più avanti prima dell'entrata nella capitale
Ah perfetto, allora mi sa che ci vado adesso visto che sono alle porte della capitale.
Ma...sei sicuro? Perchè in fondo alla zona ad est ho trovato dei nemici assurdi: i draghi sono praticamente sostituiti ai nemici normali, ce n'è uno bianco immenso che non ho osato neanche svegliare, quello nero sul ponte gli manca pochissimo per oneshottarmi (un tank lv80), per non parlare del boss davanti al santuario, quello alato con alabarda e spada.
Cioè...come fa a non essere una zona da end game? Secondo me quello è tipo il punto dove non vai mai fino a fine gioco, dopo la storia principale, per finirti tutti i boss prima del NG+.
Forse tu ti riferisci alla zona iniziale della regione ad est?