UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
qualcuno mi spiega a cosa serve duplicare le ceneri di guerra? grazie :)
Evidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche le statistiche e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..
 
Ultima modifica:
Evidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche le statistiche e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..
Ora che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.
 
Ora che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.
Lui l'ho trovato, per salvare una certa npc, però non è quello l'oggetto che gli serve, ho già provato!
 
Evidentemente per metterle su più armamenti qualora tu ne abbia una sola.. credo perchè non ho tanto approfondito, non servendomi. Ho anche poco capito a che serve il discorso del sarto, quando entro nella finestra l'unica cosa che posso fare è alleggerirlo un pò peggiorandone un pò anche i perk e togliere il mantello, cosa un pò risicata, ok, per alleggerirsi un pò ma se il malus è peggiorare le statistiche anche no. Inoltre non ho capito che ci devo fare con l'ago d'oro da sartoria che ho trovato in giro, il sarto non lo vuole, l'NPC che mi ha chiesto l'ago d'oro non lo vuole, si vede che sono oggetti diversi..
se non ricordo male ci sono diversi aghi
Ora che ci penso l'unico tizio che mi ha parlato di un ago d'oro era verso nord, mi pare nord-est, dentro una casetta situata fuori dalle porte di un castello o una muraglia di qualche sorta, ne parlava come di un qualcosa di indispensabile per risolvere una maledizione o qualcosa del genere. Però purtroppo senza entrare in gioco non saprei dirti meglio.
l'ho fatta ma si tratta di un altra cosa per quello devi trovare l'agio d'oro spezzato
 
una volta ripulita Sepolcride ed il Castello Grantempesta siete andati a nord o avete affrontato la regione ad est?
lo chiedo perchè dopo Sepolcride, la regione a sud ed il suddetto castello sto esplorando la regione ad est ma alcuni nemici mi sembrano davvero troppo forti...
 
una volta ripulita Sepolcride ed il Castello Grantempesta siete andati a nord o avete affrontato la regione ad est?
lo chiedo perchè dopo Sepolcride, la regione a sud ed il suddetto castello sto esplorando la regione ad est ma alcuni nemici mi sembrano davvero troppo forti...

puoi fare la regione a nord Liurna lacustre e l'accademia
 
Ho incontrato due dei tori meteoritici di cui parlavate, uno giovane e uno adulto, il giovane l'ho battuto con non pochi problemi, l'adulto sono dovuto scappare a gambe levate, è improponibile attualmente.
Io qui più vado avanti e più la mappa si espande, non è che si limita a sbloccare zone, si rimpicciolisce tutta la cartina a monitor portando alla luce ulteriori zone inesplorate o tagliate! E' gigantesca!
 
Mi sa che la zona ad est è tra le ultime, se non l'ultima in assoluto da visitare. Sicuramente l'area finale di quella regione è da very-end-game.
no non è tra le ultime ma è una zona che si dovrebbe fare più avanti prima dell'entrata nella capitale
 
Ultima modifica:
no non è tra le ultime ma è una zona che si dovrebbe fare più avanti prima dell'entrata nella capitale
Ah perfetto, allora mi sa che ci vado adesso visto che sono alle porte della capitale.
Ma...sei sicuro? Perchè in fondo alla zona ad est ho trovato dei nemici assurdi: i draghi sono praticamente sostituiti ai nemici normali, ce n'è uno bianco immenso che non ho osato neanche svegliare, quello nero sul ponte gli manca pochissimo per oneshottarmi (un tank lv80), per non parlare del boss davanti al santuario, quello alato con alabarda e spada.
Cioè...come fa a non essere una zona da end game? Secondo me quello è tipo il punto dove non vai mai fino a fine gioco, dopo la storia principale, per finirti tutti i boss prima del NG+.
Forse tu ti riferisci alla zona iniziale della regione ad est?
 
Ah perfetto, allora mi sa che ci vado adesso visto che sono alle porte della capitale.
Ma...sei sicuro? Perchè in fondo alla zona ad est ho trovato dei nemici assurdi: i draghi sono praticamente sostituiti ai nemici normali, ce n'è uno bianco immenso che non ho osato neanche svegliare, quello nero sul ponte gli manca pochissimo per oneshottarmi (un tank lv80), per non parlare del boss davanti al santuario, quello alato con alabarda e spada.
Cioè...come fa a non essere una zona da end game? Secondo me quello è tipo il punto dove non vai mai fino a fine gioco, dopo la storia principale, per finirti tutti i boss prima del NG+.
Forse tu ti riferisci alla zona iniziale della regione ad est?

Allora quella est è più facile quella più a nord è più difficile, ma in ongi modo vanno fatte prima di entrare nella capitale credo

ma dopo aver fatto un mucchio di aree opzionali compresa villa vulcano
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top