Effetti collaterali...la morte!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
E secondo te uno/a che si ritrova con un cancro che scelta ha?
se non quella di "provare"

Ignoro cosa...ho visto 4 persone di famiglia da parte di mia moglie morire nel giro di 4 mesi erosi dalla chemio, avendo tumori e cancro dappertutto.
Ma prima che cominciassero il calvario dei medici...ospedali e varie, come cazz0 è che non accusavano nulla sembravano sani come pesci e forse stavano meglio di me!!!

...uno sta bene,poi prende la febbre,prende un'aspirina,nel frattempo la febbre aumenta...c'entra sicuramente l'aspirina,l'ha peggiorata la febbre.

Tutte le persone che invece con la chemio sono guarite...quelle non contano.

Non so in Italia, nel mio caso (vivo in California) è perché ci sono stati casi di persone che si sono beccate il virus HIV a causa di trasfusioni con sangue "sospetto". Ho firmato senza problemi dicendo che sono a conoscenza della cosa e che so che la probabilità che mi succeda qualcosa è più alta guidando ogni giorno in autostrada per andare in ufficio, e ho riso assieme al dottore. Il caso dei testimoni di Geova è diverso, loro rifiutano le trasfusioni per motivi religiosi.

- - - Updated - - -


È successo anche a me, e ti capisco. Però ti assicuro che sarebbero state altrettanto male se non avessero fatto la chemio.
Non so in Italia, ma i rischi della chemioterapia sono ben noti, e una persona dovrebbe saperlo quando accetta di fare quella terapia. Infatti molti si rifiutano di farla quando sanno che la probabilità di successo è bassa. Purtroppo molta gente non lo capisce, e la fa in ogni modo, perché vuole guarire costi quello che costi, a volte anche spinti dai familiari. Ci sono casi in cui la chemio ha la quasi piena probabilità di successo, altri invece in cui la probabilità è molto bassa. E in ogni modo, anche quando ha successo, la chemio debilita il corpo umano in maniera disastrosa. Spetta a noi decidere, ma poi non possiamo dare la colpa ai medici che propongono l'unica cura a loro disposizione.

Io non sono un medico,il mio campo è un altro,figurati se so come funzionano le cose in California,ho semplicemente 3 parenti medici che mi raccontano qualche aneddoto.

Manco a farlo apposta,i più frequenti sono i tizi alla blume,che vengono zittiti con "mi scusi,lei in che università ha studiato medicina?".

In italia c'è un modulo apposito per i testimoni di geova e relative trasfusioni.

in italia viene chiamata "obbligazione di mezzi", ovvero sono obbligati a cercare di curarti, non a guarirti

Obbligati se hanno il consenso del paziente,se il paziente non firma il consenso non lo possono toccare...in qualsiasi momento un paziente se cosciente firma che rinuncia alle cure e ritorna a casa.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Obbligati se hanno il consenso del paziente,se il paziente non firma il consenso non lo possono toccare...
si certo, lo sò, solo non l' ho specificato
 

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
E in questo c'è qualche colpa?
Se la chiami colpa, quella di una persona che si ritrova un cancro al pancreas o al fegato e "spera" consapevole che tanto ha poco tempo di provarle tutte pur sapendo che non uscirà più dal tunnel in cui è entrato...siamo apposto!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony_x

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Blume, mi spiace dirlo, ma hai difficoltà a capire anche le cose più basilari.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
...uno sta bene,poi prende la febbre,prende un'aspirina,nel frattempo la febbre aumenta...c'entra sicuramente l'aspirina,l'ha peggiorata la febbre.

Tutte le persone che invece con la chemio sono guarite...quelle non contano.



Io non sono un medico,il mio campo è un altro,figurati se so come funzionano le cose in California,ho semplicemente 3 parenti medici che mi raccontano qualche aneddoto.

Manco a farlo apposta,i più frequenti sono i tizi alla blume,che vengono zittiti con "mi scusi,lei in che università ha studiato medicina?".

In italia c'è un modulo apposito per i testimoni di geova e relative trasfusioni.



Obbligati se hanno il consenso del paziente,se il paziente non firma il consenso non lo possono toccare...in qualsiasi momento un paziente se cosciente firma che rinuncia alle cure e ritorna a casa.
E ti pare un comportamento da persona intelligente? io lo vedo come un distacco da abitudine una deformazione professionale che chiamo menefreghismo...lei non sà chi sono io....maffancul0!!

- - - Updated - - -

Blume, mi spiace dirlo, ma hai difficoltà a capire anche le cose più basilari.
No non credo, diciamo che potrei avere dei problemi nell'esprimermi con lo scritto non riesco forse a trasmettere tutto ciò che ho dentro, mi piacerebbe invece poter discutere con te in maniera personale sarebbe diverso.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!