- Reazioni
- 6,644
- Punteggio
- 193
Ho appena aggiunto la quarta...dispatch è alla terza guida di reverse engineering e assembly
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena aggiunto la quarta...dispatch è alla terza guida di reverse engineering e assembly
Ecco, nemmeno ero aggiornato ?Ho appena aggiunto la quarta...
?Dispatch non sei molto esperto...né in computer, né in browser, né in matematica. Non hai letto niente dei post precedenti e hai fatto un intero post completamente OT.
Stavo giusto per dirlo, dispatch è alla terza guida di reverse engineering e assembly.
?Vorrei conoscere solo il 10% di quello che conosce @DispatchCode e sarei giá felice cosi.
Esattamente, anche perché le “vittorie” sono solo temporanee, e vanno al browser che è stato aggiornato piu recentemente (come in pratica per tutti i prodotti tecnologici, gli aggiornamenti vengono fatti anche per battere la concorrenza).…
Il dibattito tra i browser migliori lascia il tempo che trova ormai. Firefox è un altro browser che con qualche scheda raggiunge il GB di RAM. Non mi sembra si possa dire che un browser domini su un altro.
…
No siete voi che, siccome sapete 2 cose, c'avete la presunzione di rispondere qua e là

No siete voi che, siccome sapete 2 cose, c'avete la presunzione di rispondere qua e là fregandovene completamente del filo del discorso per fare sfoggio della vostra saccenza con le super cazzole.
Ho specificato all'inizio del primissimo post che non si tratta di una domanda ma di una specie di recensione di uno che pubblica solo la sua personale esperienza.
...ennesima dimostrazione, all'ennesima potenza, che non leggete (o comunque non tenete minimamente conto) nemmeno il post che ha dato origine della discussione.
Non seguo più, ciau ciauuuuu
Chiudo.Non seguo più, ciau ciauuuuu