Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie,la disistallazione avanzata e' disponibile con la versione free di revo unistaller ?
Raga una domanda: per caso è possibile fare la condivisione come per Steam?
La steam family non è disponibile su origin.La condivisione di giochi. Su Steam è possibile condividere la libreria con un altro utente (ovviamente non si può giocare nello stesso momento), è possibile fare qualcosa di simile su Origin? (mi va bene anche spostare giochi da un account ad un altro. Ho sbagliato ad attivare un gioco e vorrei averlo sul mio primo acccount, dove ho già altri giochi)
Contattarli e chiedere nn ti costa niente...Niente, è solo che ho già qualche gioco sull'altro account e quando devo cambiare gioco devo disconnettermi, è giusto un fatto di comodità. Dove posso contattare l'assistenza? E quanto tempo ci si mette?
che se avevi carriere salvate in cloud di fatto torni a zero... :/ragazzi ho un problema da qualche giorno quando gioco a battlefield 4 mi compare la schermata di origins "gli ultimi dati in cloud storage potrebbero non essere disponibili : gioca comunque/annulla" io clicco si gioca comunque e riesco a giocare online, ma non so cosa comporta questa cosa... chi mi aiuta?
Ma sicuro che l'hai presa dal sito Origin?Salve a tutti! Ho un gravissimo problema con questo schifo di piattaforma che è origin... Allora molto tempo fa presi battlefield 3 assieme ad un amico, ma dopo un po per diversi motivi non abbiamo piu giocato e visto che bf3 si prendeva 20 gb di roba ho disinstallato sia il gioco sia origin... recentemente ho deciso di riprendere il gioco in mano, ma dopo aver installato origin quando cerco di avviarlo mi dice "impossibile connettersi a internet. L'installazione di origin richiede una connessione internet" e mi fornisce un link non funzionante per scaricare la versione aggiornata (nonostante io abbia preso l'installer dal sito origin)... Ho provato sia ad avviare come amministratore sia ad avviare il file .exe e non il semplice collegamento, ma nulla... Qualcuno mi può aiutare??
Ma sicuro che l'hai presa dal sito Origin?
È strano che nn parta il download...
:/