UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Se intendi creare un nuovo account il gioco va riacquistato. Ogni gioco è legato all'account, quindi nuovo account---->niente giochi

E quindi uno non puo vendere un gioco usato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non è possibile perchè ogni gioco è "unico" nel senso che è legato per sempre all'account. Però puoi sempre provare a contattare l'assistenza per chiedere il perchè del ban. Potresti anche chiedere di spostare il gioco in un altro account, ma non so fino a che punto ti converrebbe: se chiedi di spostare il gioco ti chiedono prima di parlare con il proprietario dell'altro account (che sei sempre tu), e poi ti chiedono il perchè di questa scelta

No, non è possibile perchè ogni gioco è "unico" nel senso che è legato per sempre all'account. Però puoi sempre provare a contattare l'assistenza per chiedere il perchè del ban. Potresti anche chiedere di spostare il gioco in un altro account, ma non so fino a che punto ti converrebbe: se chiedi di spostare il gioco ti chiedono prima di parlare con il proprietario dell'altro account (che sei sempre tu), e poi ti chiedono il perchè di questa scelta

Ho cpt grazieeee

Ragazzi visto che ho un problema con origin? Posso creare un altro account?

basta che la mail è diversa. ma i due account non hanno collegamento tra loro :/

Ok quindi non influisce l ip ? Pke ti spiego...
Ho un problema con punkbuster che mi ha bannato in modo strano su bf4 e cioè quando entro in multiplayer mi butta fuori dicendo che uso hack ma dopo alcuni minuti posso rientrare e fa la stessa cosa mah...
Allora la mia paura era che se non cambio l account probabilmente me lo farà anche su bf1 no?

Ok quindi non influisce l ip ? Pke ti spiego...
Ho un problema con punkbuster che mi ha bannato in modo strano su bf4 e cioè quando entro in multiplayer mi butta fuori dicendo che uso hack ma dopo alcuni minuti posso rientrare e fa la stessa cosa mah...
Allora la mia paura era che se non cambio l account probabilmente me lo farà anche su bf1 no?

non posso saperlo visto che magari i controlli sono diversi

ma poi non perdi il gioco che avevi sopra? :boh:
contatta l'assistenza. magari è più semplice di quello che pensi

Si in pratica perderei bf4 ma ho contattato l assistenza e ho spiegato che non uso hack e cose simili hanno fatto i loro controlli e hanno detto che forse è stato usato da altri, la vedo una cassata, e quindi non possono farci nnt -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro