UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
ad un mio amico anni fa gli successe con la copia fisica di Burnout, lo ha comprato in edicola 3 volte ed aveva sempre il codice già usato.
 
mi hanno detto che loro non possono fare niente e che devo riportare il gioco dove l'ho comprato. Purtroppo lo scontrino l'ho buttato via quindi mi attacco al ca..o

- - - Updated - - -

chiama questo numero 02 89877571, ti risponderà un operatore EA, spieghi il problema e risolvi tranquillamente.
P.S. Puoi chiamare da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 23:00.

grazie
 
buongiorno ragazzi. ho acquistato fifa16 ordinando la key su internet ancor prima che uscisse. alla data di uscita l'ho scaricato tranquillamente ed ho iniziato a giocare. Ora, è da circa 3 settimane che ogni qual volta accedo essendo online, quando provo ad aprire il gioco carica i dati sincronizzati dal cloud fino ad un certo punto e poi si chiude Origin, oppure mi dice che non è possibile recuperare i dati cloud, ma posso giocare in locale. Il problema è che, pur giocando in locale, poi non mi salva i dati sul cloud, quindi è un casino. Qualcuno di voi per caso può darmi delucidazioni o una mano su questo problema? Grazie :-)
 
buongiorno ragazzi. ho acquistato fifa16 ordinando la key su internet ancor prima che uscisse. alla data di uscita l'ho scaricato tranquillamente ed ho iniziato a giocare. Ora, è da circa 3 settimane che ogni qual volta accedo essendo online, quando provo ad aprire il gioco carica i dati sincronizzati dal cloud fino ad un certo punto e poi si chiude Origin, oppure mi dice che non è possibile recuperare i dati cloud, ma posso giocare in locale. Il problema è che, pur giocando in locale, poi non mi salva i dati sul cloud, quindi è un casino. Qualcuno di voi per caso può darmi delucidazioni o una mano su questo problema? Grazie :-)

ci sarebbe da capire dove hai comprato la key e se questi erano autorizzati a venderla.
 
mi scuso per aver postato fuori da questa discussione di aver quindi costretto l admin a chiuderla.
chiedo aiuto, sto impazzendo con la piattaforma della EA GAMES, non si avvia nessun gioco a meno che io non clicchi su "ripara gioco" , ma è necessario che lo faccia ogni volta. per i giochi che non hanno questa funzione (meno recenti o venduti da origin per conto di terzi) non riesco proprio ad avviarli.
ho gia provato a disinstallare i giochi più e più volte, a disinstallare origin, ad eseguire con amministratore, a dare tutti i permessi possibili e togliere il controllo account utente, vi prego, aiutatemi!:cry:
 
mi scuso per aver postato fuori da questa discussione di aver quindi costretto l admin a chiuderla.
chiedo aiuto, sto impazzendo con la piattaforma della EA GAMES, non si avvia nessun gioco a meno che io non clicchi su "ripara gioco" , ma è necessario che lo faccia ogni volta. per i giochi che non hanno questa funzione (meno recenti o venduti da origin per conto di terzi) non riesco proprio ad avviarli.
ho gia provato a disinstallare i giochi più e più volte, a disinstallare origin, ad eseguire con amministratore, a dare tutti i permessi possibili e togliere il controllo account utente, vi prego, aiutatemi!:cry:

secondo me hai il PC incasinato, prova comunque a sentire l'assistenza forse a qualcuno è già successo in passato.
 
Ho un problema con i download di origin, in particolare con quello di BF 4.

Quando inizio il download di un espansione di BF 4 che al momento è in pausa, mi interrompe la connessione con il modem, mandandolo proprio in crash, dopodiché si riavvia, riesegue la connessione, e ricrasha così all'infinito finchè non interrompo il download e tutto continua a funzionare tranquillamente.

Il mio router è il "NETGEAR R8000 Nighthawk" è molto strano in quanto questo problema lo rilevo solo con BF 4.

A qualcuno è successo qualcosa di simile e sa come risolvere ?
 
ciao siccome un hacker mi ha cancellato gli amici dall'account Origin, per favore potete aggiungermi o riaggiungermi?

Attualmente non sto giocando a BF3, ma ho appena preso Fifa16 !
 
Ma sto Origin è uno scolapasta......lo bucano come niente

confermo... a me hanno fottuto l'account 1 volta e anche ad altri amici... XD proprio fatto bene sotto tutti i punti di vista.

Oltretutto non si degnano nemmeno di mettere un double auth per evitare questi furti ! Proprio una bella azienda.
 
confermo... a me hanno fottuto l'account 1 volta e anche ad altri amici... XD proprio fatto bene sotto tutti i punti di vista.

Oltretutto non si degnano nemmeno di mettere un double auth per evitare questi furti ! Proprio una bella azienda.

A novembre mi hanno fregato l'account......poi per fortuna tramite l'assistenza sono riuscito a recuperarlo...
 
confermo... a me hanno fottuto l'account 1 volta e anche ad altri amici... XD proprio fatto bene sotto tutti i punti di vista.

Oltretutto non si degnano nemmeno di mettere un double auth per evitare questi furti ! Proprio una bella azienda.
C'è la possibilità di farti inviare un codice di sicurezza tramite emal, app autentificatore o messaggio ogni volta che accedi da un nuovo dispositivo.
 
C'è la possibilità di farti inviare un codice di sicurezza tramite emal, app autentificatore o messaggio ogni volta che accedi da un nuovo dispositivo.

infatti ed praticamente obbligatorio metterlo, perché altrimenti ti fottono l'account.

Confermo che l'assistenza in italiano è buona, quello che però mi lascia perplesso è che tutto finisce li, nessuno denuncia poi l'hacker (nel mio caso russo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top