UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Salve ragazzi sapreste darmi una mano? Ogni volta che provo a scaricare fifa 16 arrivato a 3,40 gb circa ovvero quando dovresti poter iniziare a giocare mi da questo errore

:

Avete consigli?

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di bf4, salva i progressi, ma non le impostazioni, ovvero i comandi e le impostazioni grafiche. Ogni volta che inizio una partita online sono costretto ad impostare le impostazioni come grafica, comandi ecc perché si resettano, inoltre spuntano sempre le finestre per i suggerimenti.
Prima di sostituire l'hardware salvai i progressi in cloud, infatti non li ho persi, ma queste maledette impostazioni si resettano ogni volta.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Salve ragazzi :)
Domanda al volo: io ho The Sims 4 sul PC fisso e fra qualche giorno acquisterò un portatile. Potrò avere il gioco installato su entrambi i dispositivi, naturalmente connessi dallo stesso account? Grazie

Scaricando Fifa 16 si è bloccato al 21% ma ora non procede più. Come posso farlo ripartire? Continua a dirmi che è in download dentro Fifa (in pratica dentro la demo) ma da origin mi dice che niente è in download.

Ragazzi mi hanno rubato l'account di Origin, mi è arrivata una e-mail da EA, informandomi del cambio di indirizzo di posta elettronica e password......vi è mai capitata una cosa simile?......chiaramente non posso più accedere al mio profilo, domani chiamo l'assistenza EA.

Salve, oggi ho acquistato la copia fisica di Dragon age inquisition, all'inserimento del codice del gioco mi compare un messaggio con scritto codice già utilizzato. Come posso fare?

- - - Updated - - -

Ho risolto con il servizio assistenza EA.

potresti dirmi che procedimento devo fare?
Grazie

chiama questo numero 02 89877571, ti risponderà un operatore EA, spieghi il problema e risolvi tranquillamente.
P.S. Puoi chiamare da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 23:00.

Salve, oggi ho acquistato la copia fisica di Dragon age inquisition, all'inserimento del codice del gioco mi compare un messaggio con scritto codice già utilizzato. Come posso fare?

- - - Updated - - -

potresti dirmi che procedimento devo fare?
Grazie

Tranquillo vedrai che risolvi il problema, l'assistenza è ottima.
A me un russo ha hakerato il mio account di origin, ma la ragazza dell'assistenza è riuscita a ripristinarlo.

Tranquillo vedrai che risolvi il problema, l'assistenza è ottima.
A me un russo ha hakerato il mio account di origin, ma la ragazza dell'assistenza è riuscita a ripristinarlo.
Settimana scorsa è successa la stessa cosa ad un mio amico ... tu avevi attivata la verifica in 2 passaggi?

Settimana scorsa è successa la stessa cosa ad un mio amico ... tu avevi attivata la verifica in 2 passaggi?

No, ho preso sottogamba la cosa.....adesso ho fatto l'attivazione in due passaggi, poi ho cambiato e-mail e messo una password più complessa......ed evito di restare loggato nell'applicazione origin, quando esco dal gioco.

Si non ha chiamato mi ha raccontato che esiste una chat di supporto e da li l'hanno aiutato.

Il tipo aveva già cambiato e-mail e password del mio account, di conseguenza non potevo accedervi, la chat senza il login non va.....per forza di cose ho dovuto telefonare l'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro