Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma potrai giocarci uno alla volta online.Salve ragazzi :)
Domanda al volo: io ho The Sims 4 sul PC fisso e fra qualche giorno acquisterò un portatile. Potrò avere il gioco installato su entrambi i dispositivi, naturalmente connessi dallo stesso account? Grazie
Ho risolto con il servizio assistenza EA.
Salve, oggi ho acquistato la copia fisica di Dragon age inquisition, all'inserimento del codice del gioco mi compare un messaggio con scritto codice già utilizzato. Come posso fare?
- - - Updated - - -
potresti dirmi che procedimento devo fare?
Grazie
Settimana scorsa è successa la stessa cosa ad un mio amico ... tu avevi attivata la verifica in 2 passaggi?Tranquillo vedrai che risolvi il problema, l'assistenza è ottima.
A me un russo ha hakerato il mio account di origin, ma la ragazza dell'assistenza è riuscita a ripristinarlo.
Settimana scorsa è successa la stessa cosa ad un mio amico ... tu avevi attivata la verifica in 2 passaggi?
Settimana scorsa è successa la stessa cosa ad un mio amico ... tu avevi attivata la verifica in 2 passaggi?
Si però non ha chiamato quel numeroIl tuo amico ha poi risolto?
Si non ha chiamato mi ha raccontato che esiste una chat di supporto e da li l'hanno aiutato.