UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Infatti avevo gia provato. Ho messo la versione del sito, versioni piu vecchie e qualche beta trovata sul web ma niente.

prima cosa usa la verione ufficiale, lascia perdere beta o robe vecchie.

seconda cosa dopo aver disinstalalto origin, prova a fare una bella pulizia del sistema e dei registri, non vorrei che ti fosse rimasto qualche traccia o errore da qualche parte.

Su humble bundle c'è un gran bel bundle di giochi EA, adesso sono ancora sotto i 5€. Inutile dire che mi ci sono fiondato a piè pari :asd:

di che si tratta?? è possibile avere una lista?

Principalmente c'è: Dragon age Origins e il 2, Dead Space 2, Mass Effect 2 e soprattutto Plant Vs Zombies Garden Warfare. Poi si sono un'altro paio di giochetti insulsi ma il succo è questo. Ad ora è ancora sotto i 5$

si ottimo ho capito tutto. Fantastica offerta considerato il prezzo originale di certi giochi, ma salto tanto non avrei mai il tempo di giocarci.

salve ragazzi ho un piccolo problema.
Possiedo un hdd da 1tb che vorrei sostituire con un altro che ho appena acquisato (sempre da 1tb).
Praticamente la situazione è questa ho tre partizione nell'hard disk e sono:
E: Giochi di Origin (e qualche programma superfluo).
F: Dati
X: (ho inventato una lettera a caso, perchè è in ext2 e windows non la vede, ci ho messo il backup di C per un eventuale ripristino di emergenza).

Praticamente con clonezilla ho provato a clonare l'intero disco (per non dover reinstallare i giochi), soltanto che la partizione F e X sono state copiate perfettamente, per quanto riguarda la partizione E: mi ha fallito la copia.

Se provo ad aprirla da windows mi dice che deve essere formattata per utilizzarla.

Qualcuno sa come posso fare per non dover riscaricarmi tutti i giochi da origin?

Credevo che facendo un clone avrei risolto, ma magari ho sbagliato qualche passaggio io non saprei.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ma anche a voi i download vanno lenti? Sto scaricando a 50KB/s, quando su steam faccio 6.5MB/s. Ho provato a mettere l'aggiornamento beta di origin (ho letto che alcuni risolvevano cosi) ma non cambia nulla. Avete consigli?

Provo a scrivere anche qui se per caso c'è qualche esperto che riesce ad aiutarmi...
In pratica ho notato che installando Origin su un Pc e possedendo 2 account la cartella dei giochi è condivisa da entrambi gli account...
Faccio un esempio:

FIFA 15 acquistato e installato da mio fratello su PC tramite Origin
FIFA 15 acquistato da me tamite Origin

Accedo a FIFA 15 e trovo un solo profilo (quello di mio fratello) con i salvataggi

Ma allora io cosa ho comprato con 60 euro? (ora scontato)

Non posso creare un secondo profilo
Non posso installare un altro FIFA
Non posso ovviamente installare un secondo Origin

Qualcuno è in grado di spiegarmi?

Grazie

Ciao tutti, ho acquistato e installato titanfall deluxe. All avvio, pur essendo online, nella home del gioco compare la scritta arancione SOVRIMPRESSIONE ORIGIN DISATTIVATA e non riesco a scaricare e giocare le mappe di base del gioco. I firewall sono disattivati E la connessione al server ok..
come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?? Grazie

- - - Updated - - -

Ciao tutti, ho acquistato e installato titanfall deluxe. All avvio, pur essendo online, nella home del gioco compare la scritta arancione SOVRIMPRESSIONE ORIGIN DISATTIVATA e non riesco a scaricare e giocare le mappe di base del gioco. I firewall sono disattivati E la connessione al server ok..
come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?? Grazie

Ragazzi ogni volta che avvio origin mi dice sempre che devo fare un aggiornamento di 76 mb il che è una vera rottura aspettare sempre quei 5 minuti.. avete qualche soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro