Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,611
- Punteggio
- 193
Devi contattare l'assistenza, è un problema che hai solo tu.
Ci sono altre persone che hanno questo problema.
Comunque loro mi consigliano di reinstallare origin e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi contattare l'assistenza, è un problema che hai solo tu.
Ci sono altre persone che hanno questo problema.
Comunque loro mi consigliano di reinstallare origin e basta.
in effetti è la soluzione più semplice ed immediata, ma davo per scontato che avevi già provato.
Infatti avevo gia provato. Ho messo la versione del sito, versioni piu vecchie e qualche beta trovata sul web ma niente.
Su humble bundle c'è un gran bel bundle di giochi EA, adesso sono ancora sotto i 5€. Inutile dire che mi ci sono fiondato a piè pari :asd:
di che si tratta?? è possibile avere una lista?
come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?? GrazieCiao tutti, ho acquistato e installato titanfall deluxe. All avvio, pur essendo online, nella home del gioco compare la scritta arancione SOVRIMPRESSIONE ORIGIN DISATTIVATA e non riesco a scaricare e giocare le mappe di base del gioco. I firewall sono disattivati E la connessione al server ok..
come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?? GrazieCiao tutti, ho acquistato e installato titanfall deluxe. All avvio, pur essendo online, nella home del gioco compare la scritta arancione SOVRIMPRESSIONE ORIGIN DISATTIVATA e non riesco a scaricare e giocare le mappe di base del gioco. I firewall sono disattivati E la connessione al server ok..