UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Problema, ho un ssd da 120gp e secondo harddisk da 1tb, sull'SSd ho installato bf4, ora ho comprato la premium e devo scaricare altri 24gb di roba :paura:
E non ho piu' spazio sul ssd, se sposto il tutto sul secondario hardidisk tramite steammove, i suddetti file me li scarica direttamente li o mi conviene finire un pezzo e spostare(sono 4 mappe aggiuntive da 6giga l'una), poi far ricominciare il tutto e poi rispostare tutto?
Perche' steammover fa in modo tale che windows creda che quella cartella sia ancora li, anche se realmente non c'e', quindi scarichera' li ma in realta' andra' di la?
O appena ha finito il primo sposto il percorso?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho problemi con origin appena installato sul nuovo pc, mi dice "accesso online non disponibile al momento".
Anche provando a loggarmi mi appare il messaggio "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso".
Ho provato ad accedere disabilitando sia firewall che antivirus, ho controllato che il proxy sia disattivato come insistono a suggerire quelli di EA. Sul vecchio pc già l'avevo abbandonato perchè non riuscivo nemmeno ad installarlo ma non mi aspettavo certi problemi anche ora.
Potete aiutarmi?
Grazie.

ciao,

non so se è la sezione giusta, però da ieri ogni volta che provo ad avviare dragon age inquisition su origin mi esce questa scritta: impossibile connettersi ai server EA per attivare dragon age inquisition su queso computer con il tuo account.

ci stavo giocano già da una settimana senza problemi, ho già provato ad avviarlo offline e a reinstallare orgin ma niente da fare, qualcuno sa come risolvere questo problema? è già capitato a qualcuno?

Ciao a tutti, tutto funzionava fino a quando non ho cominciato a scaricare l'open beta Battlefield Hardline, provo ad accedere al battlelog, metto email e password corrette, ma viene fuori l'avviso "You are not allowed to login to Battlelog. If you believe this was done in error, please contact Customer Services. Check the FAQ", ho contattato l'assistenza più volte via live chat, ma nessuno è riuscito a risolvere.. Volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato e se per caso siete riusciti a risolvere.. Grazie mille in anticipo.

A voi va origin? a me esce nessuna connessione, funziona solo offline.

"MODALITA OFFLINE
Al momento non sei connesso,vai online per accedere a tutte le funzionalità di Origin"

Ultima modifica:
Raga ho un problema con Origin.. Ogni volta che lo avvio mi fa scaricare un aggiornamento di 77MB... Ogni santa volta!

Ma come no? Il divertimento e la sfida sono dati praticamente solo dall'online, hai presente FUT?!

Io addirittura facendo varie considerazioni, sono arrivato alla conclusione che il gratutito fifa world sia migliore delle controparti a pagamento.

Finchè dura me lo godoooooo !

Qualcuno ha idea del perché origin ogni volta che accendo il pc mi scarica 76mb?

Ogni volta mi esce aggiornamento di origin in corso....

Anche a me dà lo stesso fastidiosissimo problema. Ho provato la soluzione spiegata nel forum origin (attivare il download dell'aggiornamento beta) ma non è cambiato assolutamente nulla.

Mi è scomparso un gioco dalla libreria di origin da un giorno all'altro..è successo anche a voi? se lo faccio partire dall'icona del desktop mi dice che devo mettere la chiave,ma ho usato la chiave un mese fa quando l'ho scaricato dopo averlo pagato 50 euro..

contatta il servizio assistenza, ho gia letto di notizie simili...ti dovrebbero risolvere il problema senza problemi

Origin mi ha letteralmente rotto con questa storia del dover scaricare l'aggiornamento sempre.

Settimane che provo a risolvere ma niente, addirittura avvolte mi dice nessuna connessione.

Qualcuno ha trovato qualche soluzione?

Se non fosse per i giochi online mettere le cure ad ogni gioco cosi sono apposto.

Origin mi ha letteralmente rotto con questa storia del dover scaricare l'aggiornamento sempre.

Settimane che provo a risolvere ma niente, addirittura avvolte mi dice nessuna connessione.

Qualcuno ha trovato qualche soluzione?

Se non fosse per i giochi online mettere le cure ad ogni gioco cosi sono apposto.

Devi contattare l'assistenza, è un problema che hai solo tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro