DOMANDA E' un buon SSD?

Pubblicità
Ciao.
Mi spiace dirtelo cosí, ma fanno schifo i SATA III che producono, e fanno schifo anche i loro NVMe (per affidabilità). Lasciali stare, piuttosto se quello è il budget prendi un SATA III ma buono, non prendere schifezze del genere. :asd:

Ciao.
Mi spiace dirtelo cosí, ma fanno schifo i SATA III che producono, e fanno schifo anche i loro NVMe (per affidabilità). Lasciali stare, piuttosto se quello è il budget prendi un SATA III ma buono, non prendere schifezze del genere. :asd:
Un pò l'immaginavo... a questo punto la mia scelta ricade su questo.
Com'è secondo te?

MX500 è sempre stato nel top per gli SSD SATA III (il 3 migliore parer mio), ma comunque prenderlo in formato M.2 per me non ha senso, avresti le stesse performance ma non è dissipato (non ha il case diciamo) quindi dovresti procurartene uno e spendere 15€ per uno buono. Mentre nel formato SATA III normale, è tutt’ora uno dei migliori SSD, davvero ottimo :rock1:

Ultima modifica:
Mi sono appena accorto che era M.2 SATA... pensavo fosse Nvme.
Comunque grazie mille, conosci per caso un buon nvme sotto i 50 euro?

se vuoi, sui 55€ c’é un Sabrent Rocket oppure il Silicon Power P34A80 256 GB, sotto i 55/50€ trovi solo schifezze, mi spiace.

Ultima modifica:
io ho un 970 pro 1 tb e un sabrent 1 tb. ti dirò che la differenza è veramente minima e impercettibile, ma a livello di portafoglio si. prendi il sabrent. anche la versione q che è ancora più economica e va bene uguale in pratica

Pubblicità
Pubblicità