E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
non ho capito niente di quello che devo fare.

io ho fatto la cartella, messo il file exe, l'ho avviato, ho seguito tutta la configurazione, ha terminato, l'ho chiuso e si sono creati quegli altri file. ora per far partire il programma cosa devo fare?

però spiega chiaramente che mi faccio dei film in testa altrimenti e mi conplico la vita.

 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
1) Cancella tutto quello che hai nella cartella TRANNE FAH502-Console. NON AVVIARLO per ora.
2) Tasto destro del mouse su FAH502-Console -> Crea collegamento.
3) Rinomina il collegamento FAH1config.
4) Tasto destro del mouse su FAH1config -> proprieta'.
5) Scrivi nella casella Destinazione:
E:\Programmi\FAH_01\FAH502-Console.exe -local -configonly
6) Crea un altro collegamento a FAH502-Console e rinominalo (il collegamento) FAH1run.
7) Tasto destro su FAH1run -> proprieta'.
8) Scrivi nella casella destinazione:
E:\Programmi\FAH_01\FAH502-Console.exe -local -verbosity 9
9) Ora dovresti avere nella cartella il file FAH502-Console e i collegamenti FAH1config e FAH1run.
10) Doppio clic su FAH1config. Immetti le voci per la configurazione. Alla fine la finestra si chiude automaticamente. (Questa operazione ovviamente basta farla una volta sola, non devi riconfigurare ogni volta).
11) Doppio clic su FAH1run. Viene avviato il client. Fine.

12) Le volte successive, quando vorrai avviare il client, ti bastera' fare doppio clic su FAH1run.

Guarda, non so essere piu' chiaro di cosi'. Fammi sapere :) .
 
Ultima modifica:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
[Excalibur] ha detto:
1) Cancella tutto quello che hai nella cartella TRANNE FAH502-Console. NON AVVIARLO per ora.
2) Tasto destro del mouse su FAH502-Console -> Crea collegamento.
3) Rinomina il collegamento FAH1config.
4) Tasto destro del mouse su FAH1config -> proprieta'.
5) Scrivi nella casella Destinazione:
E:\Programmi\FAH_01\FAH502-Console.exe -local -configonly
6) Crea un altro collegamento a FAH502-Console e rinominalo (il collegamento) FAH1run.
7) Tasto destro su FAH1run -> proprieta'.
8) Scrivi nella casella destinazione:
E:\Programmi\FAH_01\FAH502-Console.exe -local -verbosity 9
9) Ora dovresti avere nella cartella il file FAH502-Console e i collegamenti FAH1config e FAH1run.
10) Doppio clic su FAH1config. Immetti le voci per la configurazione. Alla fine la finestra si chiude automaticamente. (Questa operazione ovviamente basta farla una volta sola, non devi riconfigurare ogni volta).
11) Doppio clic su FAH1run. Viene avviato il client. Fine.

12) Le volte successive, quando vorrai avviare il client, ti bastera' fare doppio clic su FAH1run.

Guarda, non so essere piu' chiaro di cosi'. Fammi sapere :) .
perfetto, capito tutto! prima non capivo dove dovevo mettere local -verbosity 9 e le cose simili :D

ultima domandina. c'è un modo per mandare sulla barra dell'orologio l'applicazione senza che mi rimane aperta in finestra dos?
 
Ultima modifica:

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Ludus ha detto:
ultima domandina. c'è un modo per mandare sulla barra dell'orologio l'applicazione senza che mi rimane aperta in finestra dos?
Si, durante la configurazione, alla domanda "install as a service?" rispondi "yes".
Al successivo riavvio il client partira' automaticamente in background come servizio di Windows, senza visualizzare alcuna finestra. Lo puoi verificare o da Task manager oppure da Pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi.
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
[Excalibur] ha detto:
L'avevo gia' visto stamattina, aspettavo solo che tu postassi... Bravo! :bowdown:
Io stamattina ho messo sotto due client "permanenti" ... per domani saro' anch'io nelle statistiche. ;)

Grazie!!

Comunque quella era la unit piccolina, l'altra e' (se non sbaglio) da 149 punti!!

Ciauz!! :)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ragazzi ci sn ank'io!!! :D :D :D
ho messo l'utilizzo della cpu al 50% xkè ankora nn ho il dissy buono...
mi dovrebbe arrivare mercoledi, ho preso il silent tower ke costa relativamente poco...cmq per ora sto a 36° già da un bel po ke è avviato...
ah sto usando la versione grafica ke si vedono le proteine :D troppo figo :figo:
sn al primo frames...

ah una cosa...ho messo checpoint nella 4 tacchetta...è il tempo fra un salvataggio e l'altro vero?
e poi un'altra cosa...quando metto display mi spunta questo...nn sembra tanto normale!!!

http://img432.imageshack.us/my.php?image=display4cf.jpg

è come se la fascia superiore sia trasparente... :eyes:
 

MatrixGTI

Utente Attivo
520
0
Ragzzi ho una buona notizia del il Ns team :)
Ho 5 Pc che stanno lavorando a tempo pieno ai calcoli, sono un P4 3.2 GHz, un Athlon Xp 2400, un P4 3 Ghz e un povero PIII 1000. :asd:
ho messo tutto sul mio account spero che non faccia casini ;)
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
MatrixGTI ha detto:
Ragzzi ho una buona notizia del il Ns team :)
Ho 5 Pc che stanno lavorando a tempo pieno ai calcoli, sono un P4 3.2 GHz, un Athlon Xp 2400, un P4 3 Ghz e un povero PIII 1000. :asd:
ho messo tutto sul mio account spero che non faccia casini ;)
No, non fa casini. Puoi far girare quanti clients vuoi con il tuo nick. :luxhello:
marcosnk ha detto:
sotto la barra del titolo c'è come sfondo firefox!!! ke è nella finestra dietro...
non è nero...nn dovrebbe essere nero?
Guarda, non ne ho idea... sono millenni che non uso piu' il client grafico.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
[Excalibur] ha detto:
Guarda, non ne ho idea... sono millenni che non uso piu' il client grafico.

millenni! :lol: :biglaugh:
cmq si è riavviato il pc dopo un po! quindi preferisco anke io usare la console...

cmq ora forse mi sa ke devo formattare.... :eyes:
aiuto e ora dove li metto tt i file....la partizione di backup è troppo piccola ormai :oogle:
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
marcosnk ha detto:
millenni! :lol: :biglaugh:
Certo ... Excalibur ... forgiata da Publio Varro con la Pietra del Cielo (un meteorite ricco di vanadio e titanio). Si era in piena epoca tardo-romana. Meno di duemila anni, ma piu' di mille. :nod:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
[Excalibur] ha detto:
Si, durante la configurazione, alla domanda "install as a service?" rispondi "yes".
Al successivo riavvio il client partira' automaticamente in background come servizio di Windows, senza visualizzare alcuna finestra. Lo puoi verificare o da Task manager oppure da Pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi.
si infatti l'ho visto vedendo le temperature :D però se voglio sapere a che punto è del lavoro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!