Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
wooops. Admin abilitate l'html nella firma altrimenti non posso mettere le stat! :D[Excalibur] ha detto:Leggi la sezione "For dummies" nel primo post ... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wooops. Admin abilitate l'html nella firma altrimenti non posso mettere le stat! :D[Excalibur] ha detto:Leggi la sezione "For dummies" nel primo post ... :asd:
Vuoi mettere la firma di statsgfx? Allora devi comunque aspettare uno-due giorni dopo la chiusura del tuo primo lavoro, perchè lo script di lettura delle stats non avrebbe niente da leggere ... ed infatti ti dà errore.Ludus ha detto:wooops. Admin abilitate l'html nella firma altrimenti non posso mettere le stat! :D
esatto ma mi dava errore :D[Excalibur] ha detto:Vuoi mettere la firma di statsgfx? Allora devi comunque aspettare uno-due giorni dopo la chiusura del tuo primo lavoro, perchè lo script di lettura delle stats non avrebbe niente da leggere ... ed infatti ti dà errore.
Ti aspetti qualcosa di questo tipo, vero?
e ci metto solo 6 ore mentre lo uso per elaborarlo :D non dovevi abilitare quella cosa dei pacchetti superiori a 5mb mi sa :DREDCHAT ha detto:Io ancora non appaio nelle stat del team... quando finirò il mio primo lavoro mi mette vero? (non è giusto... a me che ho un computer scassone mi da + lavoro.. a ludus che ha un reattore nucleare gli da un lavorettino da soli 1000fr
bè sai io sono abbituato a stare sotto zero :biglaugh:REDCHAT ha detto:il mio willy al 100% sta a 52°... e tu Ludus ti preoccupi per 39?
Una notte stavo facendo elaborare un filmato (5 ore) e infatti non ho dormito stavo semprea controllare le temp... (era fisso sui 60°)
Ludus ha detto:bè sai io sono abbituato a stare sotto zero :biglaugh:
Ma visto che io prima non avevo messo alcun numero di team (c'era il valore 0) posso continuare o devo annullare e iniziare una nuova elaborazione da capo??? Va beh ormai la faccio finire tanto è corta, al massimo vanno i punti a qualcun altro non importa ;)[Excalibur ha detto:]Le elaborazioni in corso verranno assegnate al team che avevi settato in precedenza.