Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che è ruggero che l'ha messo nel freezer :D io sotto phase change l'ho messo.REDCHAT ha detto:E vero... te sei un orso polare :asd: :biglaugh:
Io sonnno Sassssarrresssse è sto bene al caldo!! :biglaugh:
p.s. hai ancora il pc nel freezer? mi dai il link della discussione che non la trovo +?Così la faccio vedere a mio padre che non ci credeva :D
Splinter ha detto:Ehi vedo che Ludus è stato il primo ad entrare nelle statistiche del Team per aver completato un WU!!! "Un piccolo passo per un uomo un grande passo per la scienza" (qui la frase ci calza a pennello )!!! Bella Lu :D
Vanno al team "Default", che raccoglie tutte le WU senza un numero di team valido.Splinter ha detto:Ma visto che io prima non avevo messo alcun numero di team (c'era il valore 0) posso continuare o devo annullare e iniziare una nuova elaborazione da capo??? Va beh ormai la faccio finire tanto è corta, al massimo vanno i punti a qualcun altro non importa ;)
Ciaooooooooo
Che client usi? Il grafico o il console?K.I. ha detto:@Excalibur: Visto che un processore HT, ho installato i 2 client, quindi sono partiti 2 progetti (il 752 e il 753), quindi devo contare 1,5 GHz per progetto, giusto? (Ho un processore a 3.0 GHz.) Ciao!
[Excalibur] ha detto:Che client usi? Il grafico o il console?
Anch'io uso pesantemente l'Hyper-Threading in questo caso, ed è meglio utilizzare il client console per sistemi multiprocessore (anche virtuali come con l'HT). Ti ricordo, come ho già spiegato nel primo post di questo thread, che devi creare due cartelle distinte con due client e configurarli separatamente, specificando per il primo "machine ID 1" e per il secondo "machine ID 2".
E il bello dell'HT è che non devi contare 1.5 GHz per processore, ma qualcosa in più ... ;)
K.I. sei fuori regolamento con il bannerino "pulsante" ... usa quello senza animazione che pesa meno di 25KB.
Ricorda anche il flag -local che ho spiegato sopra.K.I. ha detto:Grazie, l'ho configurato così,
Lo hosta Redchat sul suo spazio:K.I. ha detto:dove lo trovo quello da 25k?
http://www.redcommunity.net/logo-33.gif
Segui le istruzioni che ho dato piu' sopra per configurare piu' client console contemporaneamente, ma fallo per un solo client con una sola directory. Guarda e' facile: ;)Ludus ha detto:io devo ricomnicare da capo perchè ho cambiato versione :(
cmq non ho capito come installare la versione consolle. allora ho avviato e messo tutti i dati e ha finito di farlo. chiudo la finestra dos e poi? la guida in inglese non la capisco.