• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

E' nato è nato!!!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lvxian

Ospite
Ragazzi, come da programma, il mio nuovo bambino ha preso vita :D
Volevo recensire qualche pezzo, tipo la scheda madre o l'alimentatore che è davvero il top, ma appena arrivati, non ho resistito e mi sono messo a montare tutto :lol:
Ecco qualche foto, compresa la GTX 690 :rock1:

IMG_6175.webpIMG_6179.webpIMG_6176.webpIMG_6177.webpIMG_6192.webpIMG_6191.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, come da programma, il mio nuovo bambino ha preso vita :D
Volevo recensire qualche pezzo, tipo la scheda madre o l'alimentatore che è davvero il top, ma appena arrivati, non ho resistito e mi sono messo a montare tutto :lol:
Ecco qualche foto, compresa la GTX 690 :rock1:

Visualizza allegato 50690Visualizza allegato 50691Visualizza allegato 50695Visualizza allegato 50696Visualizza allegato 50697Visualizza allegato 50698

..hai preso una MOBO con chipset Z77 e una CPU liscia? perchè un i7? la 690 è a scopo multimonitor? 800w mi sembrano troppi considerando che non sembra (per CPU e RAM scelte ) che intendi andare di OC..

- - - Updated - - -

..cmq credo che questa sia la sessione più adatta per le foto del tuo nuovo PC :D: http://www.tomshw.it/forum/modding/79039-i-miglior-modding-inserite-le-vostre-foto.html

..hai preso una MOBO con chipset Z77 e una CPU liscia? perchè un i7? la 690 è a scopo multimonitor? 800w mi sembrano troppi considerando che non sembra (per CPU e RAM scelte ) che intendi andare di OC..

- - - Updated - - -

..cmq credo che questa sia la sessione più adatta per le foto del tuo nuovo PC :D: http://www.tomshw.it/forum/modding/79039-i-miglior-modding-inserite-le-vostre-foto.html

A dire la verità avevo ordinato un procio 3770k, ma quando aprì il pacco di Eprice per magia mi sono ritrovato il 3770 :doh: Non fa nulla, anche perché lo avevo pagato 50 euro in meno perché era in offerta. L'alimentatore l'ho preso per una questione di qualità, non mi interessa se bastava uno inferiore. Mi rimarrà per up futuri. Con la 690 gioco a schermo singolo, al massimo userò il 3D quando comprerò un monitor nuovo, il discorso della 690 si è fatto già mille volte, inutile dire serve o non serve per schermo singolo. L'ho presa perché mi piace, l'ho presa perché NON SERVE SOLO PER MULTIMONITOR, ma serve anche per pompare con giochi su monitor singolo. Te ci riesci a giocare come si deve con Crysis 3 con le impostazioni a palla compreso msaa mantenendo 80/100 fps? Con la 670 dubito, e con Arma 3 quando uscirà che farai? :P Comunque sia, ho preso componenti che mi piacciono anche, non solo quello che è utile. La scimmia bisogna farla contenta. BASTA con i soliti discorsi sulla 690, compratela e poi né parliamo se serve o no su schermo singolo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Diglielo in faccia alla mia 7990 se ci riesci.. ahahahah comunque bella scelta la 690 peró non capisco perchè ci sia una sola ventola, sulla mia 7990 ce ne sono 3

Comunque sia, nonostante l'abbia pagata 800 euro la Gtx... non si sono degnati di metterci un adesivo dentro con il logo :doh:

- - - Updated - - -

Diglielo in faccia alla mia 7990 se ci riesci.. ahahahah comunque bella scelta la 690 peró non capisco perchè ci sia una sola ventola, sulla mia 7990 ce ne sono 3

Bhe se hai la 7990 allora andiamo a braccetto ;)
Comunque sia, in effetti da un lato potevano pensare a metterci due ventole, però dall'altro i componenti sono tutti metallici, anche la "scocca" quindi il calore si disperde in qualche modo, con Crysis 3 ho raggiunto i 75 gradi :sisi: Però devo dire che riesce a buttare giù la temperatura molto in fretta.
Alla fine penso che è per via della qualità dei materiali che la 690 si ritrova una ventola sola.

Si sono sprecati, ci hanno messo qualche key di qualche gioco?

Non ci crederai ma non ci hanno messo na cicca dentro :asd:

Ho aperto la scatola, e così come vedi in foto, mi sono ritrovato la 690 in primo piano senza nulla in torno, però vabè, alla fine ci vale tutti i soldi anche senza adesivi :asd: L'ho trovata anche in offerta per pochi giorni, scontata di 200 euro, quindi non posso pretendere di più

- - - Updated - - -

Ho notato che ora il dissi ti servirá a ben poco data la 3770 senza k

Quel dissipatore l'avrei preso comunque, per prima cosa mi piace, come seconda cosa è silenzioso, e io infatti cercavo un pc silenzioso, anche se la 690 sotto sforzo non mi aiuta in questo :asd:
Poi non pensare che il 3770 liscio non scalda sotto sforzo, quindi quel dissi è perfetto...

Immagina che me al mio 18 compl mi hanno regalato una 7990 e un i5 3570k, non sai la mia felicità al primo inpatto

Immagina che me al mio 18 compl mi hanno regalato una 7990 e un i5 3570k, non sai la mia felicità al primo inpatto

Bhe certo, immagino, ero felice anche io quando è arrivato il pacco, sicuramente meno di te visto che l'ho pagato di sacca mia, ma è sempre una soddisfazione :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro