Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque quell'ali com'è? Silenzioso, efficiente? Perchè vorrei comprarlo anche io
La 690 ha una sola ventola ma i vapor chamber a mio parere fanno il loro lavoro , e la temperatura scende in poco tempo ! Anche io avevo optato per la 7990 , ma poi ho lasciato perdere poiche mi sarei fissato di arrivare a quella ufficiale :) anche se la trovavo della devil a 753 !
- - - Updated - - -
Il case ha cable management ? Perche mi piace un botto , ed è pure silenzioso. Ricircolo d'aria ? ( chiedo perchè nella mia configurazione l'unico pentimento è quel cassone rumoroso dell'aerocool bx500 .-. Almeno ha 4 ventole incluse e tiene tutto fresco :/ )
Credo di avere fatto come te :|
comunque non ho rimosso il box dischi , è stra profondo il mio case tiene e-atx e vga fino a 39cm :')
A dire la verità avevo ordinato un procio 3770k, ma quando aprì il pacco di Eprice per magia mi sono ritrovato il 3770 :doh: Non fa nulla, anche perché lo avevo pagato 50 euro in meno perché era in offerta. L'alimentatore l'ho preso per una questione di qualità, non mi interessa se bastava uno inferiore. Mi rimarrà per up futuri. Con la 690 gioco a schermo singolo, al massimo userò il 3D quando comprerò un monitor nuovo, il discorso della 690 si è fatto già mille volte, inutile dire serve o non serve per schermo singolo. L'ho presa perché mi piace, l'ho presa perché NON SERVE SOLO PER MULTIMONITOR, ma serve anche per pompare con giochi su monitor singolo. Te ci riesci a giocare come si deve con Crysis 3 con le impostazioni a palla compreso msaa mantenendo 80/100 fps? Con la 670 dubito, e con Arma 3 quando uscirà che farai? :P Comunque sia, ho preso componenti che mi piacciono anche, non solo quello che è utile. La scimmia bisogna farla contenta. BASTA con i soliti discorsi sulla 690, compratela e poi né parliamo se serve o no su schermo singolo ;)
E io dico che è equilibrato a parte per quel discorso del procio che non ho ancora capito se ha sbagliato
Mobo o gli è arrivato il procio sbaliato :/
io non vi capisco...chiedete dei pareri e poi ve la pigliate a male??!! allora come ti ho già scritto postavi le foto nella sezione riguardante alla pura VISIONE del tuo PC e nessuno t'avrebbe detto niente. riguardo al giocare a 80/100FPS spero tu abbia un monitor con una frequenza superiore allo standard dei 60HZ altrimenti li puoi tranquillamente considerare INUTILI!!! cmq tranquillo ovviamente i soldi sono tuoi e per quanto mi riguarda puoi anche dargli fuoco e guardarli bruciare figuriamoci, ma se permetti nessun sano di mente potrebbe dire che hai assemblato un sistema equilibrato...tutto qui. buon proseguimento di vita :D
E io dico che è equilibrato a parte per quel discorso del procio che non ho ancora capito se ha sbagliato
Mobo o gli è arrivato il procio sbaliato :/

Gli è arrivato liscio
ragazzo però parliamone hai pagato 300€ per un 3770 liscio? :skept:
No no, su tutto il resto, anche se sovradimensionato (e lo sai) non ti faccio mezza storia.
Ma quel procio, su quel sistema NON CI SI DEVE AVVICINARE, è un eresia, perdonami il commento ma non ho potuto resistere, ci ho provato ma non ho potuto :nunu: