• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

E' nato è nato!!!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti devo provare per quello, anche se dubito della riuscita, perché è tutto un intreccio, anche il fatto di dover mettere sottosopra i spinotti sata che sono a L... creano un macello pazzesco.

in effetti stà tutto strettino ma vedendo le immagini qualcosa si può fare...
sarebbe un peccato lasciarlo cosi c'è troppa bella roba che stona un po' con il groviglio... anzi sai cosa farei... sistemati un po' i cavi mi munirei di dremmel e taglierei una bella finestrona sul pannello laterale sx e poi con due led sarebbe uno spettacolo... max due giorni fai tutto... ne varrebbe la pena...:)

A dire la verità avevo ordinato un procio 3770k, ma quando aprì il pacco di Eprice per magia mi sono ritrovato il 3770 :doh: Non fa nulla, anche perché lo avevo pagato 50 euro in meno perché era in offerta. L'alimentatore l'ho preso per una questione di qualità, non mi interessa se bastava uno inferiore. Mi rimarrà per up futuri. Con la 690 gioco a schermo singolo, al massimo userò il 3D quando comprerò un monitor nuovo, il discorso della 690 si è fatto già mille volte, inutile dire serve o non serve per schermo singolo. L'ho presa perché mi piace, l'ho presa perché NON SERVE SOLO PER MULTIMONITOR, ma serve anche per pompare con giochi su monitor singolo. Te ci riesci a giocare come si deve con Crysis 3 con le impostazioni a palla compreso msaa mantenendo 80/100 fps? Con la 670 dubito, e con Arma 3 quando uscirà che farai? :P Comunque sia, ho preso componenti che mi piacciono anche, non solo quello che è utile. La scimmia bisogna farla contenta. BASTA con i soliti discorsi sulla 690, compratela e poi né parliamo se serve o no su schermo singolo ;)

scusa ma non eri tu che in una mia discussione mi prendevi per POLLO perchè io facevo lo stesso discorso che hai fatto tu ora e quindi volevo prendermi una 690? mah :asd: forse perchè fino a 20 giorni fà tu non potevi permettertela :D

Ultima modifica:
scusa ma non eri tu che in una mia discussione mi prendevi per POLLO perchè io facevo lo stesso discorso che hai fatto tu ora e quindi volevo prendermi una 690? mah :asd: forse perchè fino a 20 giorni fà tu non potevi permettertela :D

La cosa che odio di più è vantarmi, ma per darti la giusta risposta devo per forza dirti che potrei permettermi la mia 690, la tua e tutte quelle che ha a disposizione Eprice e Amazon messi insieme :asd:
Si è vero, forse, non ricordo, ti ho dato del pollo :asd: Ma ora lo sono anche io visto che la 690 l'ho presa non solo per avere un prodotto duraturo ma anche perché è prossimo un monitor 3D, e chi meglio, purtroppo, dell'Nvidia gestisce il 3D? Quindi la mia scelta finale è stata... :veach:

beh anch'io infatti puntavo sul monitor vg278h.. comunque non volevo provocarti però il 90% della gente esprime consigli solo per sentito dire o perchè loro non se li possono permettere ( invidiosi ).. poi quando hanno i soldi loro e si fanno il pc cambia tutto! :)

Ultima modifica:
beh anch'io infatti puntavo sul monitor vg278h.. comunque non volevo provocarti però l'80% della gente esprime consigli solo per sentito dire o perchè loro non se li possono permettere.. poi quando hanno i soldi loro e si fanno il pc cambia tutto! :)

Quoto assolutamente. Ero intenzionato alla 7970 ma poi decisi di prendere un 3D, quindi per forza ho dovuto optare per la 690, che comunque crea sempre più problemi rispetto ad una single core. Infatti Arma 3 va di schifo :asd: Fps bassi e le Gpu che non lavorano nemmeno al 40%
Ho un Dell Precision m6700, Asus G74SX e il fisso, quindi al massimo posso dire le cose per sentito dire, ma di grana per i pc non mi manca :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque io non avrei mai preso la 690 piuttosto sarei andato di SLI 670/680.. la 690 ha poca vram e tra un anno sarai costretto a cambiarla

Quando la 690 soffrirà di vram la titan soffrirà di potenza e farà 20 fps .. .. .. e ci saranno vga più potenti

beh si infatti a me non e che mi faccia impazzire anche la titan perchè è debolina.. la soluzione " migliore " è uno SLI

Ultima modifica:
Ma per niente, il gioco che satura di più la memoria è BF3, eppure occupa massimo massimo 1,5Gb... 2Gb di vram mi bastano per un bel po' e quando non basteranno dovrò cambiarla per forza perché ci saranno vga più potenti e non perché mi mancherà la ram. Lo sli scalda molto di più e fa molto più rumore... 4 ventolone vs 1 ventola con tecnologia vapor chamber in supporto... non c'è paragone.

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente crysis 3 maxato in tutto con filtri pure va sopra i 2gb.

E su far cry 3 arriva a 1750

Il resto sotto i 1569

battlefield 3 è un gioco di 2 anni fà ragazzi.. mo che esce il 4 che farai? 100% supererà i 2gb!
crysis 3 li sfrutta al 100% e se ci vorrai mettere le mod grafiche non potrai perchè arriva su i 2,5gb..
per questo ritengo meglio uno SLI io

battlefield 3 è un gioco di 2 anni fà ragazzi.. mo che esce il 4 che farai? 100% supererà i 2gb!
crysis 3 li sfrutta al 100% e se ci vorrai mettere le mod grafiche non potrai perchè arriva su i 2,5gb..
per questo ritengo meglio uno SLI io

uno sli di 680 è senzaltro meglio di una 690 ma per quanto riguarda la ram mettendo 2 vga da 2gb in sli non si raddoppia la memoria ma rimane sempre 2gb...:sisi:

beh ovvio che io intendo uno sli da 4gb.. che è quello che dovrei fare io con 2 evga 680 ftw 4gb

- - - Updated - - -

Comunque vabbè non voglio rovinarti l'hype del nuovo pc.. goditelo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro