L
Lvxian
Ospite
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, come da programma, il mio nuovo bambino ha preso vita :D
Volevo recensire qualche pezzo, tipo la scheda madre o l'alimentatore che è davvero il top, ma appena arrivati, non ho resistito e mi sono messo a montare tutto :lol:
Ecco qualche foto, compresa la GTX 690 :rock1:
Visualizza allegato 50690Visualizza allegato 50691Visualizza allegato 50695Visualizza allegato 50696Visualizza allegato 50697Visualizza allegato 50698
..hai preso una MOBO con chipset Z77 e una CPU liscia? perchè un i7? la 690 è a scopo multimonitor? 800w mi sembrano troppi considerando che non sembra (per CPU e RAM scelte ) che intendi andare di OC..
- - - Updated - - -
..cmq credo che questa sia la sessione più adatta per le foto del tuo nuovo PC :D: http://www.tomshw.it/forum/modding/79039-i-miglior-modding-inserite-le-vostre-foto.html
Diglielo in faccia alla mia 7990 se ci riesci.. ahahahah comunque bella scelta la 690 peró non capisco perchè ci sia una sola ventola, sulla mia 7990 ce ne sono 3
Salentino non demoralizzarlo, per me quello è un signor computer, qnche se andavano cambiate alcune cose :)
Si sono sprecati, ci hanno messo qualche key di qualche gioco?
Ho notato che ora il dissi ti servirá a ben poco data la 3770 senza k
Mi piacerebbe confrontarla con la 7990 :P
Immagina che me al mio 18 compl mi hanno regalato una 7990 e un i5 3570k, non sai la mia felicità al primo inpatto