Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un HDMI di buona qualità, quindi sopra le 30€ almeno...
There are two important differences between DVI and HDMI. The first difference is that HDMI technology incorporates content security that is called High Definition Content Protection, also known as HDCP. The other huge difference between Digital Video Interface and High Definition Multimedia Interface is that DVI can only support digital video, and HDMI can support audio and video on the same cable.
non sono daccordo...
quindi uno vale l'altro.. ma se devi trasportare anche audio in questo caso vai su hdmi
Veramente sulle DVI di ultima generazione passa anche l'audio :sisi: Se hai una scheda recente quindi, non cambia proprio nulla... Anche se dubito che un videogiocatore usi realmente le casse del monitor :D
questa cosa dell'audio non la sapevo:)azz!quindi uno vale l'altro tranne che per quello!:)
absolute lo so benissimo che si può spendere 1000€ per un cavo.. ma x fare che? notare un miglioramento dello 5%(sono ottimista) impercettibile anche per il più accanito videogiocatore?
non mi sembra che ha specificato che debba fare editing video o analisi di immagini..
Salve! Io ho acquistato il monitor SAMSUNG B2440 MH 24" e vorrei farvi una domanda: è meglio utilizzare il cavo DVI o HDMI? ...attendo vostri consigli!!! Grazie!
un HDMI di buona qualità, quindi sopra le 30€ almeno...