Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che continuo a ripetere.. ma la gente ha la testa quadra :lol::lol:questo è per absolute
evitiamo insulti campati per aria, soprattutto se si dice castronerie, un hdmi è semplicemente l'unione tra dvi e cavo ottico, quindi tutto digitale, gli hdmi costano tanto perchè hanno dei bolli speciali e devono rispettare determinate cose quindi aumenta considerevolmente il prezzo, per di più esistono cavo in oro per la trasmissione che aumenta ancora di più il prezzo, ma l'unica differenza che c'è tra hdmi e dvi è che hdmi trasporta anche audio, tutto lî la qualità è la medesima
ragazzi non riesco a capire una cosa se compro un cavo DVI ...se voglio senitre l audio devo per forza avere le casse?
:cav::cav::cav: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il dvi non porta l'audio, devi avere un cavo a parte!!!quindi non riesco a capire se io ho le casse sul monitor e ho il cavo DVI posso sentire il volume?
Non sono d'accordo, un cavo HDMI si trovano di buona qualità mentre cavi DVI è molto difficile e si tende ad usare quello della confezione.
Quelli che rispondono "la risoluzione è uguale" capiscono ben poco di audio/video hi-end, pensate che c'è gente che spende anche 130€ per un cavo hdmi da 3mt Van Den Hul....insomma sono i classici tipi che dicono che i cavi hdmi sono tutti uguali....
Allora: dvi e hdmi sono uguali, portano entrambi audio e video. Naturalmente se lo schermo che hai non ha le casse integrate l'audio non puo' funzionare! Se ad esempio colleghi il pc alla tv (che ha le casse) e le imposti come periferica audio predefinita le casse della tv fungono da altoparlanti del pc!
Comunque al di la di tutto consiglio HDMI perchè forse è piu' comodo...