ElFo!
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Cassandra ha detto:Ps: anche con arco e frecce si può sterminare la famiglia... è sempre un'arma... anche i coltelli dell'ikea lo sono... ma allora che si fa, si proibiscono e iniziamo tutti a tagliare la carne con la forza del pensiero?
Infatti io sono d'accordo nel lasciare l'arco all'area di tiro... La cosa che non mi va è che io non posso girare con l'arco teso, sebbene non necessiti di porto d'armi, mentre altre persone possono girare con armi da fuoco...
io lo so che l'arco è pericoloso, ma se litigo con mia moglie a morte e mi viene un raptus, il tempo di montare i flettenti e tendere la corda mi passa, con la pistola è troppo tardi...
Per i coltelli non capisco il problema... Possiamo anche farli tutti di plastica, ma tanto esistono le bottiglie, le lamette... Insomma TUTTO può diventare un'arma impropria, tuttavia qui parliamo di armi, non di utensili o posate...
L'arco è un'arma? si. Può uccidere? sì
Il fucile? anche! E allora perchè tenere armi in casa quando magari le uso solo per sport al poligono? Le lascio li e basta... Poi logico che se sclero e strozzo mia moglie non cambia nulla, però diciamo che tra strozzare e sparare la differenza c'è... Almeno io credo che ci sia...