azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,372
- Punteggio
- 123
Per granchè cosa intendi?Il problema che con l'adf non ho visto granchè
La WF4830 ha un adf da 50 pagine fronte retro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per granchè cosa intendi?Il problema che con l'adf non ho visto granchè
pardon, pensavo che non avesse l'adfE cosa vorresti? E' un adf da 50 pagine.
ormai la 301 non le comprerò piu perchè si è rotta la stampanteSono stampanti di fascia professionale.
Le cartucce epson 405 XXL sono date per 2200 copie per il nero (da 37ml) , quelle a colori per 1100 copie (15ml).
A confronto le tue HP 301 sono date per 190 copie e contengono 3,5 ml...
A meno che tu non abbia capitoli lunghi 1000 pagine dovresti stare abbastanza tranquillo.
Si ho capito ma era per prendere le misure. Stiamo parlando di cartucce che contengono 10 volte l'inchiostro della tua vecchia stampante.ormai la 301 non le comprerò piu perchè si è rotta la stampante
Mentre la 540 o la smart tank quanto ml hanno?Se non ti serve il fronte retro c'è l'altro modello.
Si ho capito ma era per prendere le misure. Stiamo parlando di cartucce che contengono 10 volte l'inchiostro della tua vecchia stampante.
davvero? pure questa ha l'abbonamento del toner?Generalemente le stampanti laser colore sono costose rispetto alle inkjet da gestire in ambito domestico.
Questa in particolare funziona con l'abbonamento.
Il costo copia apparentemente è relativamente basso per una laser colori, ma sembra includere solo il toner e non i cilindri e fuser che sono comunqu emateriali di cconsumo costosi anche se teoricamente di lung adurata.
Inoltre nulla vieta a brother di aumentarlo in futuro.
Come hp non credo sia utilizzabile con i compatibili.
Senza offesa ma prima di acquistare una Tank avevo preso una Epson WF-2960DWF, appena ricevuta l'ho istallata ed ho iniziato a stampare le pagine di prova che purtroppo non sono riuscito a completare perchè l'inchiostro è finito. Una cosa che avrei dovuto fare prima dell'acquisto era quella di controllare il prezzo delle cartucce prima di spendere 100€ per la stampante (Ero convinto di averlo fatto ed avevo preventivato un 15 o 20 € dopo un ventina pagine almeno) . Quando ho controllato il prezzo delle cartucce originali ed ho visto che mi sarebbero costate 50€, ho provveduto subito a fare il reso. Insomma una stampante di 100 Euro ti deve consentire di effettuare qualche stampa dopo quella di prova, nel mio caso non mi ha dato la possibilità di terminare le stampe di prova che già avrei dovuto aggiungere 50€ in più per poter finire di stamnpare le pagine e quindi poter affermare che la stampante funzionava e stampava bene e se non faccio un errore di conti la stampante mi sarebbe venut a costare 150 €, e quante stampe avrei potuto effettuare con quella cartuccia? Da mesi stampo con un tank che non ha niente da invidiare, ad una Epson, forse non avrà un assemblaggio costruttivo all'alterzza del prezzo ma non mi sembra cadi a pezzi dopo le stampe, la risoluzione dello scanner non è male forse quella della Epson raggiunge risoluzioni maggiori ma ho riscontrato problemi anche con le scansioni ad alte risoluzioni. Per 150€ ho un buono scanner e stampo, l'ho acquistata per questo motivo.Alle epson che ho nominato epson WF4830-WF 4820
Molto meglio della mia Tankpareri su questa laser?
Pensi o sei certo che si debba per forza abbonare ad un piano per usufruire di questa stampante? Se si è costretti a aderire all'abbonamento mi sembra alto il prezzo.Generalemente le stampanti laser colore sono costose rispetto alle inkjet da gestire in ambito domestico.
Questa in particolare funziona con l'abbonamento.
Il costo copia apparentemente è relativamente basso per una laser colori, ma sembra includere solo il toner e non i cilindri e fuser che sono comunqu emateriali di cconsumo costosi anche se teoricamente di lung adurata.
Inoltre nulla vieta a brother di aumentarlo in futuro.
Come hp non credo sia utilizzabile con i compatibili.
Quando l'ho acquistata ho ricevuto questa boccetta da 135ml per riempire tutto il serbatoio ho consumato circa la metà, stampo da mesi non a livello d'ufficio ed ancora ho 7/8 se mi concedete la frazione di inchiostro nella stampante e la boccetta che vi ho postato. Per quanto riguarda i colori ho ricevuto tre boccette che sono state esaurite per riempire i serbatoi.Mentre la 540 o la smart tank quanto ml hanno?