DOMANDA "e" finale nel nome delle stampanti HP

Pubblicità
Dipende dalla ditta che li mette in commercio, ci sono ditte che rigenerano le cartucce originali altre che vendono solo la cartuccia senza chip o con chip che delle volte non è compatibile con la stampante. Per esempio ad una hp 3750 ho rigenerato personalemente delle cartucce che per la ditta fornitrice sono originali e rigenrate ma dopo averle rigenerate non hanno più stampato bene... È un rischio.

La Hp Smart Tank 5105 la utilizzo da mesi, con stampe non sempre frequenti e per adesso non mi ha dato alcun problema, ho ancora mezzo flacone di nero disponibile. Non saprei dirti la mole di stampa che riesce a sopportare una HP 7305.

A quanto ho capito la stampante con la "e" finale per poter funzionare deve avere internet sempre attivo.
Non ti dice la testina a Che percentuale sta?
Io di solito prendo l originale e poi la ricarico. Se poi è urgente mi prendo la compatibile (da link store) e ne la tengo finché non si brucia la cartuccia. Non so se con la envy la posso fare

Non ti dice la testina a Che percentuale sta?
Io di solito prendo l originale e poi la ricarico. Se poi è urgente mi prendo la compatibile (da link store) e ne la tengo finché non si brucia la cartuccia. Non so se con la envy la posso fare
La testina non ha un limite di copie o di uso prestabilito o meglio non è indicato, teoricamente più la usi più dovrebbe durare, potresti non usarla per un anno ed aver fatto solo due stampe, in questa situazione è facile che si otturi la testina e anche dopo pulizie varie sei costretto comunque a cambiarla, se stai parlando della Smart Tank vale lo stesso principio ma non devi cambiare solo la testina quando usurata o otturata, devi anche comprare la ricarica di inchiostro per la stampante quando serve.
La Smart Tank è stata ideata per fare centinaia di copie al mese, se non è questo il tuo scopo non ti coinviene prenderla.

La Envy non la conosco e non posso dirti niente, ma il discorso della "e" finale è stato chiarito durante tutta la disscussione fatta su questo thread. Qaundo acquisti un modello con "e" accetti e devi rispettare il contratto HP+ con HP altrimenti la stampante la puoi utlizzare come soprammobile.
La stampante con "e" finale costa meno rispetto allo stesso modello senza la "e", perchè sei vincolato ad utrilizzarla con la connesione ad internet ed a utlizzare solo cartucce originali. Quando la istalli aderisci alla stampa su cloud, e devi attivare HP+ ed associare la stampante al tuo account HP.
Se poi vuoi attivare il servizio Istantink per ricevere le cartucce direttamente a casa devi sceglierti un piano di abbonamento mensile tra quelle messe a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro