Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Non sto nemmeno a prenderlo allora! E' più forte di me, se non maxo tutto non riesco ad essere appagato nel modo giusto!
 
beh ma non puoi pretendere di maxare dettagli e filtri con una r9 280x! saresti deluso in molti giochi :sisi:
Una r9 280x mica è una scheda da quattro soldi! Fino ad ora ho sempre maxato qualsivoglia gioco a 1080p!
A parte l'ultimo AC, Watch Dogs e questo che nemmeno ho provato!
 
Ultima modifica:
Ma sul lato coop? Ho letto di problemi,si riesce a giocare con un paio di amici o ci sono problemi pure li ?
 
Una r9 280x mica è una scheda da quattro soldi! Fino ad ora ho sempre maxato qualsivoglia gioco a 1080p!
A parte l'ultimo AC, Watch Dogs e questo che nemmeno ho provato!
per carità non è una brutta scheda :lol: costa ache piu di 200 euro ma per tenere un framerate ottimale maxxando filtri e dettagli nei giochi piu grossi (es: far cry 4, ac unity , dying light ) serve qualcosina di piu
 
Una r9 280x mica è una scheda da quattro soldi! Fino ad ora ho sempre maxato qualsivoglia gioco a 1080p!
A parte l'ultimo AC, Watch Dogs e questo che nemmeno ho provato!

Penso che maxerai ben poco con i giochi recenti. Non perché la vga sia scarsa, anzi e buona ma ottimizzano con i piedi ed i 4gb sono obbligo ormai.

Ma comunque credo che riesci a giocare con textures su medio ed il resto al massimo. Vedo persone con gtx 770 giocare cosi molto bene.

Dalle textures a medio al massimo non vedo differenze a parte l'uso di v-ram esagerato.
 
per carità non è una brutta scheda :lol: costa ache piu di 200 euro ma per tenere un framerate ottimale maxxando filtri e dettagli nei giochi piu grossi (es: far cry 4, ac unity , dying light ) serve qualcosina di piu
Beh, FC4 patchato lo gioco maxando tutto a 1980x1200. Non faccio ovviamente i 60 FPS ma è giocabilissimo. Ma non sono così hardcore e non pretendo i 60 FPS fissi per cui non è un problema, basta che non scatti continuamente. Qui il problema mi pare di capire che sia più una questione di VRAM che altro, fino a un anno fa era rarissimo trovare titoli che sforassero i 3 gb ma se qui iniziamo a trovarli sempre più spesso mi sa che devo pensare ad un upgrade! Solo che mi sta abbastanza sulle scatole dover spendere 350 euro (approssimati) per una 290 quando la 280x l'ho presa quest'estate, soprattutto perchè gioco in FullHD e la 280x, se non fosse per la VRAM, sosterrebbe senza troppi problemi certi giochi!
 
Beh, FC4 patchato lo gioco maxando tutto a 1980x1200. Non faccio ovviamente i 60 FPS ma è giocabilissimo. Ma non sono così hardcore e non pretendo i 60 FPS fissi per cui non è un problema, basta che non scatti continuamente. Qui il problema mi pare di capire che sia più una questione di VRAM che altro, fino a un anno fa era rarissimo trovare titoli che sforassero i 3 gb ma se qui iniziamo a trovarli sempre più spesso mi sa che devo pensare ad un upgrade! Solo che mi sta abbastanza sulle scatole dover spendere 350 euro (approssimati) per una 290 quando la 280x l'ho presa quest'estate, soprattutto perchè gioco in FullHD e la 280x, se non fosse per la VRAM, sosterrebbe senza troppi problemi certi giochi!
una 290 tri-x (la miglior custom) la trovi a 260 , con 350 prendi una gtx 970 , ma ora come ora non ti conviene cambiare , aspetta 1 annetto, piuttosto abbassa i filtri e trova un compromesso!
 
aggiungetemi raga se volete giocare campagna o multy insieme su steam sono alexsande79 (quello cn la ragazza con la maschera da cavaallo :asd:)
ps: io non ho problemi su questo gioco, mai un lag ne niente tutto al max :party:
 
aggiungetemi raga se volete giocare campagna o multy insieme su steam sono alexsande79 (quello cn la ragazza con la maschera da cavaallo :asd:)
ps: io non ho problemi su questo gioco, mai un lag ne niente tutto al max :party:

io vi chiedevo appunto se la coop funziona o no, se và quasi quasi lo piglio
 
io vi chiedevo appunto se la coop funziona o no, se và quasi quasi lo piglio
io lo compro domani perchè oggi non mi ricaricano la paypal, comunque online zombie contro umani è super figo :chupachup, la coop in campagna certo che funziona, daa dopo il proologo (la prima missione) fino all'ultima missione (che si fa in solitario) :party: io l'ho finito prima in singolo (campagna molto bella, l'unica che insieme a the walking dead mi ha EMOZIONATO , ma non faccio spoiler :patpat:) appena trovo qualcuno disposto a giocarsela tutta in coppia me la rifaccio volentieri, facendo anche tutte le missioni secondarie che ho saltato. NE vale la pena fidatevi.
PS: online mi piace un sacco ho fatto un paio di partite come zombie (quello owerpowa :lol:) e devo ammettere che se l'umano è nabbo ti fai un botto di kill, ma se l'umano ci sa fare fai parecchia fatica e diventa molto equilibrato e avvincente come combattimento, non vedo lora di compralo per poter giocare online con piu di 2 giocatori.
 
Ultima modifica:
se proprio vuole cambiare scheda,invece di prendere adesso una 290 oppure una 970, basta spettare la nuova serie r9 300 della AMD che saranno un vero passo avanti... anche perché su far cry 4 (patchato e con i driver omega) non è che abbia visto tutta questa abissale differenza tra la nuova 970 e la "vecchia" 290.. aspetta la 380x...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top