Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
davvero bello , peccato ci posso giocare solo un paio d'ore a settimana :vv:
ma gli zombi che escono solo la notte( quelli che hanno il radar , per sgamarti ) si possono uccidere ?
 
Ultima modifica:
Anche io di solito scarto a priori il genere .....l ultimo giocato è stato code veronica su dreamcast (un infinita di anni fa :D) ......una domanda , diventa troppo difficile e frustrante?

A me non sembra, magari più difficile ma hai più abilita e armi migliori. A differenza degli altri direi di no.

- - - Updated - - -

davvero bello , peccato ci posso giocare solo un paio d'ore a settimana :vv:
ma gli zombi che escono solo la notte( quelli che hanno il radar , per sgamarti ) si possono uccidere ?

Io scappo sempre, ma a gran velocità anche :asd: Comunque mi pare di si, ho provato una volta ma sono arrivati in 3 4 e mi hanno ucciso.

- - - Updated - - -

ottima domanda...

Infatti, all'inizio dentro e sul tetto io avevo 60 70 fps con punte di 90 fps. Ma poi fuori è un altro discorso quando giri liberamente.
 
Ragazzi, tralasciando l'ottimizzazione, è davvero un giocone. Storia molto bella e fluente e gameplay vario e intenso, grafica curata ma sopratutto ambientazioni strapiene di particolari così come ottimo il sistema di illuminazione volumetrica, me lo sono praticamente divorato quel gioco. Apprezzo molto la variazione di situazioni tra giorno e notte, praticamente quel che si impara di giorno, la notte finisce direttamente nella spazzatura, tutto condito con il giusto livello di ansia. Gioco davvero riuscito e merita tutto il successo avuto. La Polonia non è certamente piena di software house, ma quelle poche che ci sono sfornano capolavori. Io consiglio il gioco a tutti. Non illudetevi della troppa facilità all'inizio dell'avventura, scoprirete che è solo illusoria.
 
Sto girando liberamente da ore e non riscontro alcun problema, né di VRAM e né di cali di FPS se non saltuari scattini quando mi volto di scatto. Non li trovo però invalidanti! Parametri grafici maxati forchè la distanza che ho lasciato media dato che non mi interessano i dettagli a distanza!
Adesso testo gli FPS e vi faccio sapere!

- - - Updated - - -

Allora, fuori, girando liberamente, ho una media di 50/47 FPS con punte anche più alte e con cali, questa volta non molto saltuari, a una 40ina di FPS, senza fraps non me ne accorgevo. Sia con la media che i cali lo rendono comunque giocabilissimo! VGA liscia senza l'attivazione di alcun profilo OC su Afterburner ma adesso per curiosità attivo un leggero OC. Strano comunque per la VRAM che comunque dovrebbe sforare i miei 3 gb e non lo fa!

Ps: e se lo fa, non so come testarla, lo fa in maniera così minima da non accorgermene nemmeno in quanto non ho alcun glich grafico da mancanza di VRAM!

- - - Updated - - -

Infatti, all'inizio dentro e sul tetto io avevo 60 70 fps con punte di 90 fps. Ma poi fuori è un altro discorso quando giri liberamente.
Ma in che senso? Ti va sotto la quota minima di FPS da renderlo giocabile? Perchè nel mio caso la mia media è assolutamente accettabile! Poi certo, al rifugio gli FPS erano ben più alti ma in fondo non è un problemone, non ho la smania degli FPS altissimi a priori, l'importante che si giochi fluido!
Che update usi? C'è anche da dire che ho una VGA un pelino superiore alla r9 270x e magari qualche FPS in più della tua li faccio..
 
Ultima modifica:
Cioè all'inizio avevo 60 70fps.

Poi fuori girando liberamente sto sui i 45fps (fps minimo 40). Entro in qualche palazzo/edificio e ho 80fps.

In ogni caso è pienamente giocabile cosi.
 
Si ma questi FPS con texture alte o medie? Perchè io non sto trovando problemi di VRAM a texture alte!
Comunque, tornando al discorso upgrade scheda video, io solitamente lo faccio quando vedo che gli FPS iniziano ad andare sotto la soglia degli accettabili cioè sotto i 30 per sempre più giochi a settaggi ULTRA. Finchè ho una media sopra i 35 (meglio se 40) va benissimo la VGA che ho. In questo caso, leggendo i vari commenti pensavo che col ma mia 280x avrei avuto seri problemi a settaggi massimi, e per seri intendo ingiocabilità del gioco ma con una media di 47/50 circa direi che sia ottimo per cui seguo i consigli e rimando l'acquisto della nuova VGA all'anno prossimo.. il mio timore adesso ricade però su tre titoli che attendo trepidamente, ovvero GTA5, The Division e The Witcher 3..nel caso la mia VGA non bastasse allora dovrò pensare ad un bell'upgrade..
 
Ultima modifica:
ma Dyingh light manager va installato tassativamente da nexus mods?avevo tolto NMM dopo Skyrim,mi tocca rimetterlo?

Edit

è un file .exe non mi ero accorto,risolto :ok:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top