Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Ho messo il gioco cosi come era originale e le patch fino alla 1.3.0 . Cosi mi gira bene e la grafica e ottima.

Dopo l'arena devo dire che il gioco diventa sempre più bello e interessante.
 
e beh... sempre 60 fps... poi vai a vedere le specifiche di sistema ed ha una 980 :) ... mi fate morire auhauhauahuah

comunque ho scoperto questo thread su guru3d Performance Patch for Dying Light - Guru3D.com Forums e il modder (Sunset) è italiano ed ha postato anche dei video... se vi interessa dategli uno sguardo

Scusami? Quanto sei ridicolo? Ho detto che è leggero? Ho detto che è ottimizzato bene? No, ho detto che con la MIA scheda non ho problemi, con la MIA scheda faccio 60 fps e non ho problemi di stuttering o altro(che non dipendono dalla potenza della scheda, tra l'altro). Vedi di leggere e non essere ridicolo.

- - - Updated - - -

ma io non ci avrei scommesso che con una 980 andasse bene,avrei puntato piu su una 295x2 :lol:
ma parlando seriamente,riguardo il thread,basta solo seguire le indicazioni all'inizio?non mastico bene l'inglese quindi non ho tutta sta gran voglia di tradurre (per modo di dire) con google translate tutto il resto :sisi:

Anche tu vedi di leggere invece di sparare commenti a caso:asd:
 
Ultima modifica:
Scusami? Quanto sei ridicolo? Ho detto che è leggero? Ho detto che è ottimizzato bene? No, ho detto che con la MIA scheda non ho problemi, con la MIA scheda faccio 60 fps e non ho problemi di stuttering o altro. Vedi di leggere e non essere ridicolo.

- - - Updated - - -



Anche tu vedi di leggere invece di sparare commenti a caso:asd:
wow ci siamo alzati maluccio stamattina oppure hai la luna storta? prima di scrivere ridicolo ad una persona che non conosci sappi che sono da molto a scrivere sul forum e quel commento che ho scritto non era assolutamente per denigrare il tuo... era solo ironico e niente più stai più tranquillo la prossima volta perché non ho mandato a fare in culo nessuno...
era pura ironia, ma non volevo assolutamente ridicolizzare il tuo messaggio... rilassati
 
wow ci siamo alzati maluccio stamattina oppure hai la luna storta? prima di scrivere ridicolo ad una persona che non conosci sappi che sono da molto a scrivere sul forum e quel commento che ho scritto non era assolutamente per denigrare il tuo... era solo ironico e niente più stai più tranquillo la prossima volta perché non ho mandato a fare in culo nessuno...
era pura ironia, ma non volevo assolutamente ridicolizzare il tuo messaggio... rilassati

Perdonami, non me ne frega niente da quanto sei sul forum. Non voglio andare troppo OT. Se denigri un mio messaggio senza motivo, io rispondo, punto. Sarò permaloso, ma l'ironia non l'ho proprio vista. Non andiamo ot, chiudiamola qui.
 
Ultima modifica:
Perdonami, non me ne frega niente da quanto sei sul forum. Non voglio andare troppo OT. Se denigri un mio messaggio, io rispondo, punto. Sarò permaloso, ma l'ironia non l'ho proprio vista. Non andiamo ot, chiudiamola qui.
continui a fraintendere... ho scritto che sono sul forum da molto non per fare la guerra a chi ce l'ha più grosso, ma per farti capire che so come funziona e non ho mai denigrato nessuno e perché penso che hai tutto il diritto, come gli altri di dire come va il gioco sulla tua 980... anche io non ho problemi con la 290 e se un utente avesse scritto la stessa cosa sulla mia scheda mi sarei fatto solo una risata... tutto qui
La prossima volta magari sii meno istintivo nel giudicare una persona..
Grazie
 
continui a fraintendere... ho scritto che sono sul forum da molto non per fare la guerra a chi ce l'ha più grosso, ma per farti capire che so come funziona e non ho mai denigrato nessuno e perché penso che hai tutto il diritto, come gli altri di dire come va il gioco sulla tua 980... anche io non ho problemi con la 290 e se un utente avesse scritto la stessa cosa sulla mia scheda mi sarei fatto solo una risata... tutto qui
La prossima volta magari sii meno istintivo nel giudicare una persona..
Grazie

Questo è l'ultima volta che ti rispondo su questa questione sia per tornare in topic sia per chiarire. Se tu dici che ho il diritto di scrivere come va sulla mia scheda (e ci mancherebbe), spiego se ho problemi di cali fps, con quali settaggi mi trovo meglio e altro. Il tuo commento di prima continua a non avere senso, soprattutto per quello che mi hai appena scritto adesso. Stop.
 
Questo è l'ultima volta che ti rispondo su questa questione sia per tornare in topic sia per chiarire. Se tu dici che ho il diritto di scrivere come va sulla mia scheda (e ci mancherebbe), spiego se ho problemi di cali fps, con quali settaggi mi trovo meglio e altro. Il tuo commento di prima continua a non avere senso, soprattutto per quello che mi hai appena scritto adesso. Stop.
ma quanti anni hai scusa? ma lo capisci l'italiano o ti devo fare i disegnini?

prendi il messaggio che ti ha fatto alterare e leggilo...
ho scritto, alla fine MI FATE MORIRE con la faccina sorridente, mi dici dov'è che ti ho denigrato? o pensi che quel mi fate morire è indirizzato a te e non in generale per far una risata? su adesso stai diventando ridicolo
 
:skept: io ho fatto una battuta del tutto innocua ed ho chiesto una cosa ad arch.dani85,niente di insensato,quindi,per me si chiude qui e non rispondo ad eventuali repliche,peace and love fratello :ciaociao:
 
Qualcuno ha idea dove prendere/comprare munizioni per la carabina? Ce l'ho dopo la missione nell'arena ma trovare munizioni mi sembra un po difficile adesso.

Comunque trovarsi con un tubo di ferro in mano e 3 armi rotte contro un plotone di militari e zombi non ha prezzo :lol: Puoi solo saltellare arrampicarti e scappare. Ogni tanto colpire alle spalle :asd:
 
Qualcuno ha idea dove prendere/comprare munizioni per la carabina? Ce l'ho dopo la missione nell'arena ma trovare munizioni mi sembra un po difficile adesso.

Comunque trovarsi con un tubo di ferro in mano e 3 armi rotte contro un plotone di militari e zombi non ha prezzo :lol: Puoi solo saltellare arrampicarti e scappare. Ogni tanto colpire alle spalle :asd:

Più vai avanti nel gioco o nel livello, i venditori avranno a disposizione le munizioni.
 
Ho visto che con l'ultima patch hanno introdotto la possibilità di mettere le textures su basso. Ma a quale scopo?

Su basso prende 3.4-3.7gb di v.ram a seconda dei posti, al massimo 3.99gb da me......... Sono curioso come giocano le persone con schede video da 2 3gb. Oltretutto non vedo differenze marcate tra basso e al massimo.
 
Ho visto che con l'ultima patch hanno introdotto la possibilità di mettere le textures su basso. Ma a quale scopo?

Su basso prende 3.4-3.7gb di v.ram a seconda dei posti, al massimo 3.99gb da me......... Sono curioso come giocano le persone con schede video da 2 3gb. Oltretutto non vedo differenze marcate tra basso e al massimo.

boo... io tutto al massimo tranne le ombre a medio, mi fa massimo 3,5 gb di vram utilizzati... se davvero a basso prende comunque tutta quella vram vuol dire che le opzioni grafiche nei giochi per pc è inutile che le inseriscono più... tu pensa che ho provato a giocare il gioco alla risoluzione nativa (1680x1050) e la risoluzione 2k (16:10)... non ne ho notato la differenza a livello di prestazioni... si e no solo qualche frame di meno, ma sinceramente mi sarei aspettato una mazzata tra capo e collo, e invece niente.. lo gioco in 2k tranquillamente anche nel multy...

mah..
 
Scusatemi tanto se non mi sono letto tutta la discussione ma sono irrimediabilmente pigro! :asd: Ma non ho capito, ad ultra si ciuccia 4 gb di VRAM???
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top