Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Per chi ha una configurazione simile alla mia consiglio di non mettere alcuna patch. Sono passato da 40 45fps (versione 1.0) a 20 25 30 fps (versione 1.2.1) :asd: Poi su pc migliori non so se realmente migliora o no.

Alla faccia dei miglioramenti generali e per AMD.

Oltretutto se abbasso la frequenza della cpu scendo sotto i 20 fps, davvero ridicolo.

Per quanto riguarda i giochi in generale potete mettervela via. Senza perdere tempo e denaro a ottimizzare la gente compra uguale, anzi preordinano o acquistano al day one.

Quando le persone inizieranno a "provare" i giochi e comprarli solo quando girano decentemente allora forse cominceranno a ottimizzare.
 
Ultima modifica:
Vorrei aprire una parentesi sulla Capcom: che diavolo è successo? Da resident evil 4 in poi è caduta in un burrone senza fine. Resident evil 5 e soprattutto il 6(forse uno dei peggiori giochi mai creati e sono serio) si è data completamente la zappa sui piedi. Ancora ricordo i vari Dino Crisis 1/2 e i Resident Evil 1/2/3, bei tempi. Sembra non volersi rialzare, fa una cagata dopo l'altra. Ho ancora impressi quei capolavori, ma ormai sono lontanissimi.

perchè è cambiato il pubblico di chi compra capcom ora come ora la gente vuole giochi facili pieni di azione dove spari e basta dubito voglia fare come sui precedenti resident evil andare avanti prendere la chiave tornare indietro battere un boss difficile andare avanti trovare l'altra chiave res 5 e 6 il 5 gia passa ma ormai sono diventati facili perchè si sono adattati al pubblico di ora il 6 si è un aborto sotto ogni aspetto.
 
perchè è cambiato il pubblico di chi compra capcom ora come ora la gente vuole giochi facili pieni di azione dove spari e basta dubito voglia fare come sui precedenti resident evil andare avanti prendere la chiave tornare indietro battere un boss difficile andare avanti trovare l'altra chiave res 5 e 6 il 5 gia passa ma ormai sono diventati facili perchè si sono adattati al pubblico di ora il 6 si è un aborto sotto ogni aspetto.

Io sono serio quando dico che Resident Evil 6 è uno dei giochi più brutti dell'intera storia videoludica. Non scherzo. Uno dei peggiori. Non si salva niente in quel gioco. NIENTE.
 
lo so l'ho provato ho fatto la campagna insieme ad un amico

Io e mio cugino non smettevamo di ridere quando l'abbiamo giocato assieme. Poi ho pianto però:asd:, visto che la sera stessa mi sono sparato il remake del primo Resident Evil. Dalla cacca alla cioccolata. Uguale, uguale.
 
Io e mio cugino non smettevamo di ridere quando l'abbiamo giocato assieme. Poi ho pianto, però, visto che la sera stessa mi sono sparato il remake del primo Resident Evil. Dalla cacca alla cioccolata. Uguale, uguale.

io ci sono rimasto di ***** quando ho visto che gli arredamenti dei livelli erano grandi tre volte me in pratica la scrivania mi arrivava alle spalle e le sedie erano per persone altre penso 2 o 3 metri e i lavandini erano piu grandi delle spalle di cris e lasciamo perdere la campagna di ada dove se lo giochi in due solo ada fa gli enigmi io ho scelto di fare il soldato e il mio amico era ada mentre lui correva come un matto e si rompeva la testa per fare l'indovinello io mi facevo un solitario perchè non potevo interagire con niente
 
Ultima modifica:
io ci sono rimasto di ***** quando ho visto che gli arredamenti dei livelli erano grandi tre volte me in pratica la scrivania mi arrivava alle spalle e le sedie erano per persone altre penso 2 o 3 metri e i lavandini erano piu grandi delle spalle di cris

Parli del remake? Il remake è stata fatto in maniera pessima, ma il gioco rimane stellare. Se parli del 6, graficamente si è orrendo:asd:
 
Parli del remake? Il remake è stata fatto in maniera pessima, ma il gioco rimane stellare. Se parli del 6, graficamente si è orrendo:asd:

il remake non l'ho visto si il 6 intendo dove tu hai le texture in alta definizioni e poi nella scena dove leon scappa in macchina il volante è quello di gta san andreas.
 
stò giocando a Dying,nei primi minuti ok,tutto maxato 60 fps fissi no problem,ma sapevo che il vero test sarebbe arrivato all'esterno,infatti..:shocked:
ma oramai non ci spreco piu nemmeno parole per elencare lo scempio di questi "giochi",ovviamente nemmeno abbassando dettagli e togliendo filtri si risolve,ritorno a giocare a this war of mine e resident evil hd remaster,niente "super grafica" ma almeno ci si diverte davvero e non si impreca per i cali da 60 a 25 fps,se sapevo non la compravo nemmeno la 290,tanto anche avendo una vga di fascia alta la si sfrutta come si deve un gioco su 10,se va bene.
 
stò giocando a Dying,nei primi minuti ok,tutto maxato 60 fps fissi no problem,ma sapevo che il vero test sarebbe arrivato all'esterno,infatti..:shocked:
ma oramai non ci spreco piu nemmeno parole per elencare lo scempio di questi "giochi",ovviamente nemmeno abbassando dettagli e togliendo filtri si risolve,ritorno a giocare a this war of mine e resident evil hd remaster,niente "super grafica" ma almeno ci si diverte davvero e non si impreca per i cali da 60 a 25 fps,se sapevo non la compravo nemmeno la 290,tanto anche avendo una vga di fascia alta la si sfrutta come si deve un gioco su 10,se va bene.

Prova ad abbassare la distanza visuale a 0. La grafica rimane molto bella e il guadagno di fps è consistente(dai 6 ai 10 tipo, dipende dalle situazioni).
 
E' la distanza della visuale il problema principale che uccide le performance. Si è visto che per ora si può impostare solo fino al 50% per mantenere un frame rate stabile. Aspettiamo una patch che corregga questo strano problema.
 
Prova ad abbassare la distanza visuale a 0. La grafica rimane molto bella e il guadagno di fps è consistente(dai 6 ai 10 tipo, dipende dalle situazioni).
si ma a me ne servirebbero 30 in parecchi punti :asd: comunque vero questa non l'ho provata ora guardo,avevo provato quella proposta da Valeriooo ma quando imposto solo un core il gioco si blocca,poi disattivare e riattivare i core ogni volta non mi piace come soluzione,il prossimo stratagemma per riuscire a giocare decentemente un gioco quale sarà?mettere la polverina magica di pollon sulla vga?:lol:
 
Bhe oltre 60fps gli faccio pure io negli edifici. All'esterno sto sui 40 45fps con tutto al massimo a 1080p e distanza a 0.

Ma solo usando quella guida e poi con il gioco alla versione 1.0. Con la 1.2.1 non supero i 30 fps, davvero ridicolo.

Comunque si vede quanto sia ottimizzato. Vedo pc 2 3 volte più potenti del mio fare 5 10 fps in piu :asd: Questo dimostra quanto sia ottimizzato.

Ce da aggiungere che il gioco e ottimizzato per i 30fps, non bloccato a 30 per fortuna.
 
provato abbassando la visuale,si qualcosa infatti si guadagna ma come pensavo ancora non è sufficiente,ho poi provato per curiosità alzandola a tutto,roba che tra un pò gli fps vanno sotto zero :asd:
vabbè per ora lo lascio li poi si vedrà,comunque alla fine sembra interessante come gioco,unica pecca imho le solite missioni "vai li,vai di la,fai quello fai quel'altro" quasi tutti i giochi cosi..eh che p**** !!!
 
provato abbassando la visuale,si qualcosa infatti si guadagna ma come pensavo ancora non è sufficiente,ho poi provato per curiosità alzandola a tutto,roba che tra un pò gli fps vanno sotto zero :asd:
vabbè per ora lo lascio li poi si vedrà,comunque alla fine sembra interessante come gioco,unica pecca imho le solite missioni "vai li,vai di la,fai quello fai quel'altro" quasi tutti i giochi cosi..eh che p**** !!!

booo... io con la 290 vapor (che è identica alla trix) riesco a giocare a 2k e i frame non scendono quasi mai sotto i 35.... purtroppo si sa, non è colpa di AMD se la nvidia tutti i giochi da lei supportati li fa uscire ottimizzati alla cacchio pur di far fare 10 fps in più alla 970... (è un mio pensiero ovviamente criticabile)

Stesso discorso per far cry e AC unity... al day one ingiocabili, così tutti i recensori della domenica potevano sparlare della mal riuscita dei giochi su vga potenti come quelle top di gamma AMD... poi però dopo le varie patch e i driver appositi, nessuno, se non in pochi hanno fatto vedere come la differenza tra la 290 e la 970 (nuova serie nvidia rispetto a quella amd "vecchia") non è che sia così marcata come al day one che effettivamente era una mer**... ergo... tutto marketing del ca**o... e soprattutto strafottenza delle software house che ormai snobbano il PC palesemente...

poi non so voi, avendo un 22'' datato, io gioco ad una risoluzione 1680x1050... bene... ho fatto questa prova, giusto per vedere... ho messo la risoluzione 2k (16:10)... lo sapete cos'è cambiato? quasi nulla.. è come se Dying Light non risentisse quasi per niente della risoluzione raddoppiata... assurdo... questo denota un livello di ottimizzazione ridicolo...

Provato anche un mio amico con un ottima 780... anche lui in 2k gli unici problemi erano i mini freeze, quando incontravamo gli zombie che ci vomitano addosso il liquido verde... stop... quasi stesse prestazioni.. due sono le cose... o le vga in questione ci prendono per i fondelli, oppure c'è palesemente qualcosa che non va.

Spero nell'ultimo baluardo rimasto... Rockstar, non deludermi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top