Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Infatti li odio in generale XD qui e in l4d sono un po' più simpatico però dai

In l4d sono zombie tipo infetti da 28 giorni dopo. Corrono tutti come muli da soma :asd: Sono gusti, ci sono gli zombie classici che camminano e quelli "infetti" che non sono proprio zombie, ma che corrono. A me piacciano entrambi xD
 
Comunque ragazzi, io vi consiglio di mettere a zero la distanza visuale. Va bene, se la alzate, vedete qualche dettaglio in più da lontano, tipo il colore delle macchine più nitido o la spazzatura stessa più nitida, ma non ne vale la pena in fatto di fps. Già a zero non te ne accorgi e fa comunque la sua porca figura. Io ve lo consiglio caldamente. La grafica da lontano rimane bellissima comunque.
 
Ultima modifica:
Prova questo:

"Go in control panel click on sound then right click on your default device click properties. Click Advanced and lower the audio quality to 16bit fixed it for me."

Niente da fare purtroppo.

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema audio, dei dialoghi. Cancellato i file e messo una conversione, adesso va.

Ma ho scoperto di essere fortemente limitato dalla cpu. Core 1 sempre al 100% gli altri 5 riposano :asd:. Il vero problema e che cosi la gpu lavora al 30-50%. Questo con le impostazioni al minimo.

Con tutto al massimo, cpu stessa storia e gpu al 50 70%. Stesso identico framerate. Quindi la cpu resta il freno a mano.

Questo all'esterno. All'interno (in edifici ecc) la gpu lavora al 100%, ma fuori per le strade sfrutto meta gpu in pratica.

Secondo voi ce qualche possibilità di migliorare la situazione? Più overclock di cosi brucio la scheda madre ed il dissipatore non regge, 100mhz in piu non fa la differenza.
 
Niente da fare purtroppo.

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema audio, dei dialoghi. Cancellato i file e messo una conversione, adesso va.

Ma ho scoperto di essere fortemente limitato dalla cpu. Core 1 sempre al 100% gli altri 5 riposano :asd:. Il vero problema e che cosi la gpu lavora al 30-50%. Questo con le impostazioni al minimo.

Con tutto al massimo, cpu stessa storia e gpu al 50 70%. Stesso identico framerate. Quindi la cpu resta il freno a mano.

Questo all'esterno. All'interno (in edifici ecc) la gpu lavora al 100%, ma fuori per le strade sfrutto meta gpu in pratica.

Secondo voi ce qualche possibilità di migliorare la situazione? Più overclock di cosi brucio la scheda madre ed il dissipatore non regge, 100mhz in piu non fa la differenza.

Provato con l'unpark?
 
Allora mi spiace,ma penso che dovrai aspettare qualche patch...sempre che basti..hai provato con tutto al minimo?

Con tutto al minimo la gpu lavora al 30-50%. Con tutto al massimo la gpu al 50 70%. Stesso identico framerate al minimo e massimo, cpu stessa storia, core 1 sempre al 100% e gli altri riposano in entrambi i casi.

Sono questi i casi in qui odio amd.
 
Con tutto al minimo la gpu lavora al 30-50%. Con tutto al massimo la gpu al 50 70%. Stesso identico framerate al minimo e massimo, cpu stessa storia, core 1 sempre al 100% e gli altri riposano in entrambi i casi.

Sono questi i casi in qui odio amd.

Mi sa che è proprio un caso di CPU limited bello grosso...speriamo che risolvano con qualche patch..per curiosità,Mantle è supportato in Dying light?
 
Niente da fare purtroppo.

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema audio, dei dialoghi. Cancellato i file e messo una conversione, adesso va.

Ma ho scoperto di essere fortemente limitato dalla cpu. Core 1 sempre al 100% gli altri 5 riposano :asd:. Il vero problema e che cosi la gpu lavora al 30-50%. Questo con le impostazioni al minimo.

Con tutto al massimo, cpu stessa storia e gpu al 50 70%. Stesso identico framerate. Quindi la cpu resta il freno a mano.

Questo all'esterno. All'interno (in edifici ecc) la gpu lavora al 100%, ma fuori per le strade sfrutto meta gpu in pratica.

Secondo voi ce qualche possibilità di migliorare la situazione? Più overclock di cosi brucio la scheda madre ed il dissipatore non regge, 100mhz in piu non fa la differenza.
è un problema che affligge molti utenti! in rete ho trovato sta soluzione dicono che funziona!
1) avvia il gioco
2)apri il task manager --> tasto destro su dying light --> imposta affinita --> deseleziona tutte le caselle e lascia selezionata solo quella relativa al core 1
3) torna nel gioco
4)ritorna nel task manager con lo stesso procedimento di prima riattiva tutti i core
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top