PROBLEMA DVR Dahua DH-DVR5108

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
Salve a tutti, come da titolo sto avendo problemi con questo DVR. Il problema è sorto nel momento in cui ho voluto provare a cambiare password del device aggiunto in SMARTPSS (Programma che usavo per poter controllare il tutto), nei tentativi di modifica password mi ha sempre dato un errore, nel momento però in cui sono dovuto rientrare mi diceva che i vecchi dati inseriti erano errati; da quel momento in poi non sono più riuscito ad entrare, non solo ma adesso riporta la seguente scritta "Offline (Locked)" (Tengo a precisare che ho anche utilizzato la possibile password che avevo deciso di cambiare, ma niente).
Non sono molto esperto in materia, tutto l'impianto è stato creato da un tecnico però per il resto me la sono sempre vista autonomamente; dando un'occhiata online mi è stato detto di collegare direttamente un monitor con un mouse al DVR per poter entrare con l'account "888888" e poter cambiare la password di ogni device, ma facendo così sul monitor col VGA non mi appare assolutamente nulla.
Spero qualcuno di voi possa darmi una mano, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili