Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Don Credo: http://www.telecesare.it/telecesare_2004/video/Trambusto/doncredo27.wmv

Controllore: http://www.telecesare.it/telecesare_2004/video/Trambusto/controllore26.wmv

Gianluca Giugliarelli by Trambusto

----------------------------------

Barzelletta (demenziale e con qualche frase colorita, se volete cancellate...):

Un pappagallo molto perspicace, ha un padrone tanto con il vizio del gioco quanto cattolico...

Alla corsa di cavalli: l'uomo porta il pappagallo con sè, ad un certo punto sulla gara si abbatte un forte acquazzone , il tizio urla "ca:shutup::shutup:o piove".
Il cavallo sul quale il tizio aveva puntato scivola e si tramortisce.
Il tizio urla dagli spalti "toccagli le :shutup: che si sveglia!"

Il giorno del battesimo del pappagallo: Il prete bagna l'animale, e lui ""ca:shutup::shutup:o piove", il prete stramazza atterra... il pappagallo ""toccagli le :shutup: che si sveglia!" :lol:

Ultima modifica:
Intervistatore: "Signora che cosa ne pensa del nuovo Dash?" Casalinga: "Veramente eccezionale!!! Pensi che da quando mio marito lo usa per lavarsi l'uxxexxo io ho i denti più bianchi." :asd: :asd:

Cè stò a prova................ :asd:

I carabinieri hanno in dotazione delle macchine chiamate "gazzelle",ma lo sapete che proprio la gazzella è l' unico animale che ha i coxlioni all'interno???

il figlio di Berlusconi quando aveva 5 anni gli chiese :"papà papà ma io sono bravo?". "certo figliolo anche se io alla tua età avevo 6 anni"

??????

A Bologna organizzano un congresso per ingegneri e matematici. Vengono invitati gli ingegneri ed i matematici di Pisa. Arrivati alla stazione i matematici, tutti precisini, comprano un biglietto a testa. Gli ingegneri invece ne comprano uno per tutti. I matematici commentano: "Chissà che intenzioni hanno!!!" Quando sul treno arriva il controllore gli ingegneri corrono a chiudersi in bagno. Il controllore, esaminati i biglietti dei matematici, bussa alla porta del bagno. Dall'interno un ingegnere risponde: "Occupato". E il controllore: "Biglietti, prego". Da sotto la porta, gli ingegneri mostrano il loro unico biglietto, il controllore lo esamina e glielo restituisce. Al ritorno a Pisa i matematici, vista la scena dell'andata, comprano un solo biglietto per tutti. Gli ingegneri, invece, nessuno. I matematici pensano: "Mah!". All'arrivo del controllore i matematici corrono nel bagno e gli ingegneri (tutti tranne uno) in un altro bagno. L'ingegnere rimasto fuori bussa alla porta del bagno dei matematici. Uno dei matematici risponde: "Occupato". E l'ingegnere: "Biglietto, prego!"...:asd:

Ciao T. ;)

Non mi provocare...

"Mamma, mamma che cos'ha in mezzo alle gambe papà?". La mamma imbarazzata non sa cosa rispondere. Finalmente le viene l'ispirazione e risponde: "il papà ha un rubinetto in mezzo alle gambe". Il bambino candidamente ribatte: "ecco perchè ieri ti ho vista bere a canna!"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo. Arriva la hostess e chiede all'americano: - Gradisce qualcosa da bere? L'americano risponde: - Whisky, grazie! Fa la stessa domanda al russo e questo risponde: - Vodka, grazie! Ripete la domanda al talebano e questo: - Per me niente grazie, fra poco devo guidare

Toby ha detto:
Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo. Arriva la hostess e chiede all'americano: - Gradisce qualcosa da bere? L'americano risponde: - Whisky, grazie! Fa la stessa domanda al russo e questo risponde: - Vodka, grazie! Ripete la domanda al talebano e questo: - Per me niente grazie, fra poco devo guidare
ahahah...c ho messo 10 secondi a capirla!!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro