Dubbio tra i7 920 e qx9650

Pubblicità

BlackJack9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti raga volevo sapere x voi quale tra questi 2 processori è meglio x il gioco i7 920 e qx9650 (sono in crisi) grazie in anticipo x il consiglio

se devi ricomprare il pc..attualmete conviene prendere i nuovi processori i7...spendi qualcosina in più ma hai un prodotto recente!! io lutilizzo i7 920...e va benissimo..anche in overclock!!!

scusa ma quanto lo paghi il qx9650 mi sembra che costi attorno agli 800euro giusto? a questo punto mi pare ovvi prendere l'i7 920 che si occa una meraviglia

allora.....In generale è migliore l'i7 920.
Però se hai un sistema con Socket 775, e se trovi il QX9650 ad un prezzo abbordabile allora potresti farci un pensierino....

no allora, io voglio cambiare solo processore......e vi dico che non sono capace a overcloccare, cmq guardando su internet ho visto che tra tutti e 2 non superano i 330 euri, e comunque io uso il pc SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA GIOCO, quindi quale dei 2?

a quel prezzo se non vuoi cambiare scheda madre il qx9650 è da prendere subito...
ora mi chiedo sei sicuro che è il qx9650 e non il q9650???

p.s. a overcloccare si impara:asd::asd:

allora se non siete convinti andate su e bay scrivete intel QX(numero proc) e guardate i prezzi....cmq alla fine allora consigliate il qx giusto?

Beh... se lo trovi a un buon prezzo si, vistio che non vuoi cambiare il resto della confiigurazione... comunque il QX è indicato per gli OCers metti un buon dissipatore e alza il moltiplicatore che è sbloccato e potrai avere un OC facile facile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro