Dubbio sul Dissipatore

teo52

Utente Attivo
252
0
ciao a tutti :cool: !!!!
volevo chiedervi qual'è meglio fra lo Zalman cnps 7700-cu o il thermaltake silent tower??!!!
Dimenticavo il mio procio è un P4 3.4 Northwood :D
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
sono entrambi molto performanti. mi pare ke lo zalman 7700 sia leggermente meglio (azz, pero è come avere una ruota di scorta dentro il case!!! :muro: ). se proprio dovessi fare una scelta, considererei il tower112, prodotto sempre dalla tk, +ttosto ke il silent tower (fatti un giro sul sito..)
 

teo52

Utente Attivo
252
0
però mi chiedevo se ci sta nel case antec p160(il 7700 ovviamente)!!perchè io ho la mobo p4c800 e-deluxe e ho visto che è compatibile
 

teo52

Utente Attivo
252
0
ruruzozo ha detto:
sono entrambi molto performanti. mi pare ke lo zalman 7700 sia leggermente meglio (azz, pero è come avere una ruota di scorta dentro il case!!! :muro: ). se proprio dovessi fare una scelta, considererei il tower112, prodotto sempre dalla tk, +ttosto ke il silent tower (fatti un giro sul sito..)


non lo trovo...
 

teo52

Utente Attivo
252
0
cavolo bellino anche il thermaltake....
adesso mi haimesso in crisi e non sò quale scegliere
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
eh bè teo, in efetti la scelta è ardua. io domani ordino il tower112 (sperando ke ci sia ancora) insieme al pc per mio cugino. poi come ne avrò tempo aprirò un thread x dire a tutti come funzia..

per flash: leggi il thread relativo alle speigazioni sull'overclocking in questa sezione. poi se hai bisogno di spiegazioni cerca se esiste qualke altro thread relativo al tuo processore. infine puoi creare un nuovo thread per kiedere aiuto a uno di noi... nn è ke nn ho voglia di spiegarti, figuriamoci, solo ke se sei a digiuno completo di info riguardo all'oc ci vorrebbero 30 40 messaggi per spiegarti tutto. prima cerca di informarti 1 po', poi qui sul forum saremo tutti pronti ad aiutarti.. :D
e soprattutto nn disseminare di post = e INUTILI il forum!!! :muro: le cose si kiedono 1 volta sola! :muro:
 

teo52

Utente Attivo
252
0
per non star lì ad aprire un nuovo thread volevo farvi quest'altra domanda:
ho visto con cpu-z che apertura della mia interfaccia grafica è di 64mb!?non è un pò poco?
 

teo52

Utente Attivo
252
0
io ho una ati x800pro 256!!lo so che è nel bios ma se modifico quando riaccendo mi esce il nome della scheda video e di inserire floppy e poi il cd.....
un'altra domanda:che differenze si hanno a cambiare questo parametro??
grazie carloccio :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
teo52 ha detto:
nessuno...???

AGP Size = quantità di memoria scheda video ....... :D
anche se non serve praticamente a nulla andare oltre a 64 ....... :muro:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Fragolino ha detto:
AGP Size = quantità di memoria scheda video ....... :D
anche se non serve praticamente a nulla andare oltre a 64 ....... :muro:
bè scusa, se ne ha a disposizione 256mb perchè ne deve sfruttare 64?
 

teo52

Utente Attivo
252
0
quindi mi conviene aprirla a 256??ma dopo quando esco dal bios mi continua a dire di userire un floppy o un cd.....
x ludus...come ti trovi con lo Zalman??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili